Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.11 del 22 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, gli Ultras rivogliono la Nord

Con un comunicato ufficiale si invita l'amministrazione comunale a dare spiegazioni , nero si bianco, in merito al problema.

Carrarese, gli Ultras rivogliono la Nord
Carrara - Gli Ultras della Carrarese vogliono al piu' presto tornare nella loro "sede" abituale ovvero la Curva Nord da inizio campionato chiusa e con i ragazzi della C.N.L.P. (Curva Nord Lauro Perini) costretti ad "emigrare" in gradinata. I tifosi azzurri sono stanchi soprattutto di non avere certezze su quando e come potranno tornare nella Nord ed a questo proposito si fanno avanti

Questo il testo del comunicato.

"Sono mesi che questa amministrazione ci lascia senza alcune risposta riguardo la nostra casa, la Curva Nord.
Ci siamo trovati ad inizio campionato senza stadio, abbiamo permesso a chi di dovere di lavorare in assoluta tranquillità prima giocando a Pontedera e fino ad ora , ingoiando il nostro orgoglio, assistendo alle partite degli azzurri in gradinata, luogo che non ci addice, senza pero' mai smettere di dare supporto alla squadra.
La Curva Nord è uno dei pochi luoghi di divertimento che questa città offre, dove da sempre proviene il tifo piu' caldo dello stadio, dove tutti, chi piu' chi meno, giovane o vecchio, ha messo i primi passi al seguito degli azzurri, e dove ogni domenica ricordiamo i nostri fratelli scomparsi.

Ridateci quei gradoni , quello è il posto che ci compete, è casa nostra!

Basta!

Da mesi chiacchierate su mezza Nord aperta , lavori fantasma e promesse varie ma ad oggi ci vediamo cotretti ancora a seguire le partite in gradinata.

Vogliamo rispetto e trasparenza!

Pretendiamo un faccia a faccia con l'amministrazione per avere risposte in termini chiari on progetti alla mano riguardo alla nostra Curva Nord."


CNLP (Curva Nord Lauro Perini)
Venerdì 1 marzo 2019 alle 10:48:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News