Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, esce Biasci ed entra Calderini

Mercato in piena attività presso la sede azzurra. Biasci saluta Carrara destinazione Carpi mentre arriva Calderini da San Benedetto del Tronto

Carrarese, esce Biasci ed entra Calderini
Carrara -
Mercato in piena attività nella ultime ore presso la sede azzurra. Biasci saluta Carrara destinazione Carpi mentre arriva Calderini da San Benedetto del Tronto.

Cosi' dal sito della società azzurra.

- Carrarese Calcio 1908 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, al Carpi Football Club 1909, le prestazione sportive dell'attaccante Tommaso Biasci. Al giocatore un sentito ringraziamento per gli anni passati con la maglia azzurra dove ha collezionato 80 presenze e 17 reti ed un augurio per il prosieguo della sua carriera agonistica.


- Carrarese calcio 1908 rende noto di aver concluso l'acquisto ,a titolo definitivo , dell'attaccante Elio Calderini. Il classe 88 ha disputato l'ultima stagione a San Benedetto collezionando 32 partite e andando a segno in cinque occasioni, prima ha indossato, tra le altre, le maglie di Viterbese Foggia e Cosenza con all'attivo circa trecento presenze tra i professionisti con ben 70 reti all'attivo.

L'attaccante ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo calciatore azzurro:

" A Carrara si respira un clima giusto, una grande famiglia che è un gruppo di lavoro che vuol raggiungere obiettivi di livello assoluto.
È da poco che sono arrivato nell'ambiente ma noto quella voglia e determinazione che servono per tagliare il traguardo che tutti desideriamo e per cui lavoreremo in questa stagione.
Il nostro è un girone che riserverà difficoltà nel corso delle diverse sfide da affrontare ma ,comunque, disponiamo di una squadra composta da giocatori forti tecnicamente e di enorme personalità e caratura , aspetto che aiuterà a superare le fasi più difficili della stagione.
Ho scambiato le prime opinioni con Mister Silvio Baldini ed ho percepito subito di che tecnico e uomo si parla ed anche sotto questo profilo il sottoscritto ed i m'ei compagni non potranno che trarne beneficio. Il mio ruolo è da considerare all' interno delle diverse posizioni offensive perché posso ricoprire il ruolo di attaccante esterno , seconda punta ed anche prima punta ; insomma sono un jolly del reparto avanzato. La piazza è calda e credo che con umiltà e lavoro riusciremo a trascinare la gente per raggiungere tutti insieme il nostro sogno."
Giovedì 22 agosto 2019 alle 19:28:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News