Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.43 del 20 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, effettuate le visite mediche presso Medicina dello Sport | Foto

Nel frattempo prosegue la preparazione della squadra di Baldini tra Lunimare e Carrara.

Carrarese, effettuate le visite mediche presso Medicina dello Sport<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/carrarese-calcio-da-medicina-dello-sport-577_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - Prosegue la preparazione degli azzurri tra lo Stadio Dei Marmi e il Residence Italia di Lunimare. Tanti volti conosciuti e qualche faccia nuova all'interno della truppa di mister Baldini che, come accade ogni anno, è deciso a imprimere la sua grinta nel gruppo che si sta creando, passo dopo passo, a partire dai primi giorni di allenamento.

Della Carrarese della passata stagione si sono ritrovati Biasci, Bentivegna, Cardoselli, Tavano, Maccarone, Foresta e Murolo (Agyei si aggregherà al gruppo a settembre). Le "new entry" sono i portieri Francesco Forte e Guido Pulidori, i difensori Diego Conson e Luca Tedeschi, il terzino Andrea Badan e il centrocampista concittadino, già amatissimo dai tifosi, Lorenzo Pasciuti.

Molti di loro, tra l'altro, hanno da poco effettuato le visite mediche, anche quest'anno presso il centro Medicina dello Sport Massa Carrara, una scelta condivisa da quasi tutte le società della provincia e dettata da una volontà di prevenzione, da perseguire non solo nel professionismo ma anche nel calcio giovanile, che la struttura e i suoi dipendenti sono in grado di assicurare.
Sabato 20 luglio 2019 alle 10:11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News