Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, ecco le prime parole di Cason e Tentoni

Difensore e centrocampista, entrambi scuola Atalanta e pronti per la nuova avventura in azzurro

Carrarese, ecco le prime parole di Cason e Tentoni
Carrara - CARRARA- Ecco le prime parole dei due ultimi arrivi nella squadra di mister Baldini, il difensore centrale scuola Atalanta Stefano Cason e il centrocampista laterale destro, anch’egli scuola Atalanta, Tommaso Tentoni.

Cason: “L’idea di venire a Carrara è nata già da inizio estate quando ci siamo sentiti spesso col direttore Gianluca Berti; considerata la serietà della società e la presenza di un allenatore di estremo valore per la categoria come Silvio Baldini non ho avuto dubbi quanto la mia scelta. A Carrara si sta plasmando un progetto di altissimo livello e volevo farne parte a tutti i costi. Il mio ruolo naturale è difensore centrale, in passato ho anche giocato con una difesa a 3 e quindi non ho problemi ad adattarmi sia da perno centrale che sul centro destra. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di conoscere compagni, allenatore e tifosi.”

Tentoni: “Ho voluto la Carrarese per il forte interesse che hanno mostrato nei miei confronti, avevo anche altre opzioni ma la società “azzurra” è quella che si è mossa con più convinzione e tempismo; inoltre, ritengo che quest’esperienza sotto la guida di mister Silvio Baldini possa essere una tappa fondamentale per la mia crescita personale e professionale. Non vedo l’ora di cimentarmi in quello che credo possa essere il girone più competitivo e complicato da disputare quest’anno, anche se ancora non è definito, ci saranno sicuramente squadre importanti e parecchi “derby” toscani, partite notoriamente dure e ad alta tensione agonistica che spingono sempre a dare qualcosa in più. Ritengo di essere un giocatore duttile, sono “nato” come mezz’ala destra, ruolo che ho ricoperto anche lo scorso anno per la prima parte di stagione, ma mi sono sempre disimpegnato bene come esterno d’attacco o di centrocampo. Spero di poter essere utile alla squadra e ai compagni mettendomi a totale disposizione del mister. L’auspicio è quello di togliermi parecchie soddisfazioni sotto le Apuane.”




Fonte: carraresecalcio.it

Martedì 18 luglio 2017 alle 18:18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy