LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.03 del 20 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, è ripartita l'avventura

Ieri prima giornata di allenamenti, aggregati due Berretti

Carrarese, è ripartita l´avventura
Carrara - E' tornata ad allenarsi la Carrarese di mister Baldini in vista della prossima stagione. La squadra azzurra ancora non al completo, si è ritrovata ieri a Luni Mare per una sorta di pre-preparazione per arrivare a “lucido” al raduno del due luglio allo Stadio “Dei Marmi”.
La truppa marmifera è composta dai calciatori che hanno un contratto per il prossimo anno sportivo come: Ricci, Murolo, Agyei, Cardoselli, Foresta, Rosaia, Biasci, Coralli e Tavano ed inoltre sono stati aggregati Giuseppe e Francesco Miele, due calciatori della Berretti che nell'ultima parte di stagione sono rientrati spesso nella lista dei convocati per le partite ufficiali della prima squadra.
In gruppo anche Marchionni, il centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha l'accordo con la società di Piazza Vittorio Veneto in scadenza, tutto dipenderà dalla volontà e dalle sensazioni del calciatore; se potrà garantire un impiego importante farà parte della lista dei 12 “over” se no si apriranno trattative sul post-calcio giocato e gli verrà proposto un ruolo all'interno dello staff di Baldini. Non c'è invece “Big Mac”, Maccarone il cui contratto partirà dal primo luglio, raggiungerà la squadra all'inizio del raduno che sancirà l'inizio della stagione sportiva 2018/19.
Un po' a sorpresa, rispetto a come “funziona” nel mondo del calcio, c'erano anche cinque calciatori che la scorsa stagione erano a Carrara in prestito. Infatti la società sembra intenzionata a fare di tutto per mantenere in rosa il portiere Borra, il difensore Vitturini e i centrocampisti Tentoni, Piscopo e Vassallo. Non sarà facile trattenerli tutti dopo il trenta giugno (data della scadenza dell'accordo con le società detentrici del cartellino), ma fanno sapere da casa azzurri che ci proveranno. Su Borra l'Entella ci punta e vorrebbe riportarlo a casa, come ha già deciso di fare con Baraye ma il classe '95 vorrebbe poter giocare titolare, il suo futuro in Liguria dipende molto dalla posizione dello storico portiere dei diavoli neri, Paroni. Per Piscopo e Vitturini filtra ottimismo, così come per Tentoni, sarebbe un grande colpo mentre Vassallo ha si il contratto in scadenza con il Bologna ma ha estimatori in B.
Martedì 12 giugno 2018 alle 12:08:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News