LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese: due novità dall’Assemblea dei Soci

Non rinnovato il contratto al diesse Ciccone, nuova nomina nel ruolo di Vice-Presidente

Più informazioni su

Si è tenuta giovedì trentuno maggio l’Assemblea dei Soci di Carrarese Calcio 1908 e al termine sono state rese note due importanti novità. Lascia i colori azzurri il diesse Michele Ciccone, la società ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno mentre fa ingresso all’interno dell’organigramma societario, Franco Brizzi. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo di Vice-Presidente e avrà la delega alla raccolta e alla gestione degli sponsor.

Il comunicato ufficiale di Carrarese Calcio 1908:

In data 31/05/2018 si è svolta presso la sede sociale l’Assemblea dei Soci della società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. che ha deliberato di cooptare nel Consiglio di Amministrazione il Sig. Franco Brizzi.

Nel corso del successivo Consiglio di Amministrazione il Sig. Franco Brizzi è stato nominato Vice Presidente della società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. con delega alla raccolta e alla gestione degli sponsor.

Dopo la nomina del nuovo Vice Presidente, il Consiglio ha analizzato l’andamento della stagione sportiva 2017/2018 conclusasi con il raggiungimento del settimo posto in classifica nel Campionato Nazionale di Serie C ed il conseguente accesso ai Play Off, esprimendo grande soddisfazione per questo importante e storico risultato raggiunto (mai la Carrarese nella sua pluricentenaria storia aveva partecipato ai Play-Off promozione per la Serie B) ottenuto grazie alla grande coesione ed all’unione della città con squadra e tifosi e grazie all’indispensabile e sempre costante supporto economico da parte di alcune ristrette aziende appartenenti al “Mondo Marmo”.

Il Consiglio ha espresso soddisfazione anche per l’andamento ed i risultati ottenuti dal proprio Settore Giovanile e dall’Attività di base, per le molteplici iniziative realizzate e gli eventi benefici fatti e per la collaborazione relativa all’attività della Squadra Femminile.

Il Consiglio di Amministrazione ha varato il progetto tecnico per la stagione sportiva 2018/2019 che vedrà ancora una volta Mister Silvio Baldini al centro del progetto azzurro con il chiaro obiettivo di migliorare ulteriormente il risultato raggiunto nella stagione appena conclusa.

Su proposta dell’Amministratore delegato, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato, a partire dal 01/06/2018, di “liberare” tutti i professionisti (calciatori e collaboratori vari) il cui contratto economico scadrà il prossimo 30/06/2018 riservandosi, ovviamente, di avviare trattative per la conferma di alcuni profili anche per la stagione sportiva 2018/2019.

Infine si comunica che il prossimo 30/06/2018 cesserà la collaborazione con il Sig. Michele Ciccone a cui la società esprime i migliori auguri per il proseguo della carriera.

Più informazioni su