LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, per Pasquetta si torna a sudare

Lunedì azzurri in campo per preparare il match di sabato ai Marmi con il Cuneo

Più informazioni su

La Carrarese festeggia la Pasqua ma domani pomeriggio Silvio Baldini attende tutti i giocatori allo Stadio dei Marmi per cominciare a prepararsi per quella che sarà l’ultima apparizione casalinga della regular season ovvero il match di sabato prossimo 27 aprile contro il Cuneo.

Si tratta di una gara delicatissima dove Tavano e compagni , attualmente quinti in compagnia del Siena, dovranno cercare a tutti i costi i tre punti e poi puntare tutto al match successivo, ultimo del torneo in casa dell’Entella. I biancazzurri liguri si giocheranno nel frattempo un’intera stagione già martedi prossimo 23 aprile nel big match del recupero in casa del Piacenza (20.30) . Attualmente Entella avanti ai biancorossi di un punto. Chi uscirà vincitore della gara del Garilli molto probabilmente si aggiudicherà il torneo.

Ecco la nuova classifica del Girone A dopo la 36^ giornata (17^ di ritorno): Virtus Entella (-1 gara) 69 punti; Piacenza (-1 gara) 68 punti; Pisa 63 punti; Pro Vercelli 61 punti; Robur Siena e Carrarese 59 punti; Arezzo 58 punti; Pro Patria 56 punti; Novara 49 punti; Pontedera 45 punti; Juventus U23 e Alessandria 39 punti; Olbia 35 punti; Pistoiese 34 punti; Gozzano e Arzachena 33 punti; Albissola 27 punti, Cuneo 25 punti; Lucchese 23 punti.
Pro Piacenza escluso dal campionato.
Penalizzazioni del campionato: Cuneo -21 punti, Lucchese -18 punti, Arzachena -1 punto.

——————
Nicola Morosini

Più informazioni su