LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Dg Berti: “Chi verrà a Carrara dovrà sudare per fare punti”

Il diggì a “Fattore C”: “col Pisa ci sarà una grande cornice di pubblico”

Carrarese, Dg Berti: “Chi verrà a Carrara dovrà sudare per fare punti”
Carrara - Dopo la bella vittoria di ieri sera contro l'Alessandria, Gianluca Berti, Direttore Generale della Carrarese è stato protagonista con un suo intervento durante la trasmissione “Fattore C” di TMW Radio.

Queste le parole del DG Berti:

"Stiamo facendo abbastanza bene, e siamo felici per la vittoria di ieri, ottenuta contro una grande squadra. Inizialmente tutti dicevano che l’Alessandria era la miglior squadra del campionato, e effettivamente ha una rosa importante, ma noi abbiamo giocato una grandissima partita: la voglia da parte della squadra e dell'ambiente unita alla rabbia dopo il k.o. di Lucca sono stati determinanti. Da tre mesi lavoriamo insieme, ieri c'erano sette under in campo e se vado ad analizzare il cammino della Carrarese fino ad oggi, abbiamo perso una partita incredibile a Lucca, dove eravamo sul 2-0 e una squadra un po più esperta l'avrebbe portata a casa mentre a Gorgonzola abbiamo sbagliato un rigore al 94'; quindi con questi punti, potevamo essere terzi o a pari del Siena, sicché siamo consapevoli che stiamo facendo qualcosa di importante ma anche che c'è da migliorare tanto.
Giovedì giocheremo contro il Pisa, sarà un’altra gara tremenda, però chi viene a Carrara dovrà sudare per fare punti; noi siamo convinti di poter ripetere una grande prestazione. Ci sarà un grande pubblico perché ne arriveranno tanti anche da Pisa e sarà una bella partita".
Martedì 7 novembre 2017 alle 17:31:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News