Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.02 del 14 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Coralli: "Al giro di boa pensavo di girare a 8/9 gol, spero di rifarmi"

Il "cobra" mette la lente d'ingrandimento sul percorso personale e di squadra fin qui fatto, senza dimenticare la prossima sfida contro la Viterbese

Carrarese, Coralli: `Al giro di boa pensavo di girare a 8/9 gol, spero di rifarmi`
Carrara - Consueto appuntamento settimanale con l'intervista di carraresecalcio.it. Questa settimana il protagonista è stato il "Cobra" Claudio Coralli.


Claudio, sei soddisfatto del tuo rendimento personale e di quello della Carrarese nella prima parte di stagione?

"In questa prima parte di stagione ho trovato la via della rete, poco, in proporzione alle occasioni capitate; non nego che il proposito fosse quello di chiudere il giro di boa con almeno 8/9 goal ma non ho capitalizzato tutte le opportunità create dai miei compagni di squadra. La speranza è quella di farmi trovare nel posto e nel momento giusto per l'appuntamento con il goal. Come squadra abbiamo lasciato qualche punto di troppo per strada, nell'arco di un campionato ci può stare, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche cercando di stare attaccati al treno delle prime della classe e recuperare terreno su chi ci precede. In quest'ottica un mio miglior rendimento sotto porta potrà essere ulteriore supporto per gli obiettivi della Carrarese e dei miei compagni."

Che risultati pensi possa raggiungere la squadra in questa seconda parte di stagione?

"Il nostro obbiettivo iniziale non è, sostanzialmente, mutato e puntiamo ancora alla promozione. È evidente che guardando il cammino delle prime, soprattutto del Livorno, sia difficile pensare alla Serie B direttamente ma noi puntiamo in alto e un buon piazzamento potrebbe consentirci di vivere la magia dei play off da protagonisti. Solo alzando l'asticella si può raggiungere traguardi importanti in un campionato difficile come la Serie C e in un girone tosto come il nostro."

Come reputi la gara in programma contro la Viterbese, attualmente seconda in classifica? In particolare credi che un risultato positivo nella prossima sfida potrebbe dare uno slancio favorevole al prosieguo del campionato?

"L'obbiettivo è vincere, non importa chi affrontiamo. La Viterbese è un ottima squadra ma al Dei Marmi sarà una vera e propria battaglia e uscirne vincitori può rilanciarci e darci la giusta spinta per cercare l'aggancio alle prime della classe. All'andata è stata una partita strana, siamo partiti molto male ma nel secondo tempo abbiamo quasi sfiorato un impresa nel rimontare 4 goal, e forse lo avremmo meritato, anche per questo c'è voglia di rifarci e ce la metteremo tutta guidati dal nostro pubblico che sempre ci sostiene con passione e calore."
Martedì 16 gennaio 2018 alle 15:49:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News