Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.49 del 21 Aprile 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, c'è un posto in piu' per la B

Le vincitrici delle due semifinali saranno promosse nella serie cadetta

Carrarese, c´è un posto in piu´ per la B
Carrara -
La Lega Pro ha comunicato il regolamento ufficiale per il meccanismo delle promozioni dirette in Serie B e per i playoff.
Confermate le cinque promozioni, di cui tre usciranno dal campionato e due dai playoff. Saranno promosse direttamente in Serie B le vincenti di ciascuno dei tre gironi A, B e C.


PLAYOFF GIRONE
Le quarte classificate, infine, accedono direttamente al secondo turno dei playoff a girone. Le altre, cioè le squadre classificate dalla quinta alla decima posizione, si affrontano tra di loro nel turno preliminare a Girone, da qui usciranno le tre squadre che insieme alla quarta classificata si affronteranno nel secondo turno del playoff a girone. Da qui usciranno le due squadre che accedono direttamente alla fase dei playoff nazionali


PLAYOFF NAZIONALI
Saranno promosse in Serie B le due vincitrici dei playoff. In sostanza l’unica vera modifica rispetto alla passata stagione è che le vincitrici dei Quarti di finali si qualificheranno per le due semifinali, le vincenti delle due semifinali (Final Four) saranno promosse direttamente in Serie B. Fondamentale, nel percorso, classificarsi nelle prime posizioni durante la stagione regolare. Le seconde classificate infatti volano direttamente ai Quarti di Finale come teste di serie, le terze classificate accedono direttamente agli Ottavi di Finale.

Sabato 2 febbraio 2019 alle 13:53:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News