Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.02 del 14 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Baldini: "Viterbese in salute, in palio punti pesanti"

Così ha parlato il mister azzurro alla vigilia del friday-night del "Dei Marmi"

Carrarese, Baldini: `Viterbese in salute, in palio punti pesanti`
Carrara - Finalmente si torna in campo in Serie C. Domani alle 20:45 gli azzurri di mister Baldini affronteranno al "Dei Marmi" la Viterbese del collega ed ex allenatore marmifero Sottili.
Alla vigilia del delicato match contro i laziali, Baldini ha presentato la sfida sottolineando la forza dell'avversario e prevedendo una gara dove di certo non ci si annoierà.

"La ripresa del campionato ci pone al cospetto di una Viterbese in stato di salute eccellente e, come dimostrato dalla differenza di punti, più forte di noi. La Carrarese dal canto suo non si tirerà di certo indietro e proveremo comunque a battere il nostro avversario, consapevoli delle difficoltà date dal valore dei laziali. Allo Stadio dei Marmi andrà in scena una partita tosta, tra due squadre che propongono gioco ed azioni da goal per cui non credo che ci si annoierà, ed anzi sarà una dura lotta.
In questo periodo di pausa i ragazzi non si sono risparmiati cercando di tirare fuori da loro stessi il massimo dal punto di vista delle energie mentali e fisiche. La rosa a mia disposizione vede innesti interessanti che mi auguro possano aiutare l'ottimo gruppo che è stato costruito in estate. I punti in palio sono pesanti ed i miei calciatori sono consapevoli che, seguendo la strada intrapresa, arriveranno anche risultati importanti."
Giovedì 18 gennaio 2018 alle 16:57:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News