LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.26 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Baldini: "Non demoraliziamoci per domenica, abbiamo voglia di rifarci"

La sconfitta nel derby toscano contro la Robur Siena brucia ancora, ma il campo chiama e la Carrarese ha la possibilità di rifarsi già domani

Carrarese, Baldini: `Non demoraliziamoci per domenica, abbiamo voglia di rifarci`
Carrara - Alla vigilia di Prato-Carrarese, in programma domani alle ore 20:30 allo Stadio “Mannucci” di Pontedera, valida per la settima giornata di Serie C, è tornato a parlare mister Silvio Baldini. Il tecnico azzurro, che domani non sarà in panchina per squalifica, al suo posto il vice Maurizio Antonucci, ha spiegato come la gara di domani sia importante per i suoi ragazzi che avranno subito la possibilità di rifarsi dopo i punti persi domenica contro la Robur Siena.

Le parole di mister Silvio Baldini:

“Domenica abbiamo subito una sconfitta in casa che brucia ancora, soprattutto perché la prestazione dei miei ragazzi è stata positiva, mettono l’anima quando scendono in campo e anche contro la Robur Siena non hanno lasciato nulla al caso; purtroppo abbiamo commesso delle disattenzioni, legate soprattutto all’esperienza, che ci hanno penalizzato oltremodo. È evidente che schiero una squadra giovane che in ogni partita vede in campo 7/9 Under e per questo dobbiamo crescere e maturare, formandoci nel carattere e assimilando la giusta malizia che serve per giocare a questi livelli. L’importante è non demoralizzarci per queste battute d’arresto, che ci stanno nell’arco di un campionato, e andare avanti per la nostra strada. Quando si perde una gara prima si ha la possibilità di riscattarsi e meglio è, in quest’ottica, per fortuna, abbiamo subito l’occasione di sbollire gli animi mercoledì contro il Prato. I lanieri presentano una squadra giovane ma con molti giocatori di categoria con alle spalle tante presenze in questa serie e che sicuramente ci darà filo da torcere. I miei giocatori non si tireranno mai indietro e da come ho constato dall’allenamento di lunedì, hanno tanta voglia di rifarsi e di scendere in campo. So che siamo sulla strada giusta, lo vedo ogni giorno stando a contatto con la rosa a mia disposizione infatti questo gruppo migliora sempre più ogni giorno che passa, poi a maggio tireremo le somme e vedremo fin dove saremo stati capaci di spingerci.”
Martedì 3 ottobre 2017 alle 21:24:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News