LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, Baldini: "La strada è lunga, non dobbiamo staccare la spina"

Il tecnico marmifero, avverte i suoi in vista della trasferta di Monza

Più informazioni su

Torna a parlare Silvio Baldini, dopo la presenza alla “Domenica Sportiva” e lo fa nella consueta intervista confezionata da carraresecalcio.it nel pre-vigilia dei match degli azzurri.
Questa settimana la Carrarese sarà impegnata in trasferta al “Brianteo” contro il Monza, calcio d’inizio domenica 24 alle 16:30.

“La nostra settimana è stata intensa e ricca di spunti in vista di una partita, quella del “Brianteo” di Monza, che ci vedrà scendere in campo contro una formazione che ha qualità e valori. Non per caso si vince il campionato, seppur di serie “D”, perdendo soltanto una partita e ciò è espressione di una squadra che è organizzata ed ha le idee chiare su quello che è necessario proporre sul terreno di gioco.
I miei ragazzi non si sono risparmiati negli allenamenti, probabilmente andando anche oltre vista la voglia che esprimono di far bene, e non hanno lesinato impegno ed energie perché sanno che la strada è lunga e non dobbiamo mai staccare la spina. La vittoria contro l’Olbia ha contribuito a creare serenità ed ancora più unità di intenti di un gruppo che mi stupisce ogni giorno di più per l’amalgama ed il feeling che dimostra in partita, negli allenamenti ed anche fuori dal campo.
Il nostro obiettivo è proseguire sull’onda della partita vinta contro l’Olbia perché vincere aiuta a vincere e a consolidare le proprie convinzioni.”

Più informazioni su