Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 15 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Baldini: "La sosta è servita, ora pensiamo partita per partita"

Tra le fila azzurre si rivede Agyei che sembra aver smaltito i problemi respiratori in seguito ad un colpo alle costole

Carrarese, Baldini: `La sosta è servita, ora pensiamo partita per partita`
Carrara - Nel pre-vigilia di Carrarese-Giana Erminio, mister Silvio Baldini ha presentato il match di sabato pomeriggio alle 14:30. Il tecnico ha sottolineato come la sosta abbia fatto bene alla sua squadra che ha potuto rifiatare per poi ricominciare a lavorare sodo in vista del finale di stagione. Baldini ha inoltre dichiarato di non badare troppo alla classifica ma che preferisce godersi questo ultimo scorcio di campionato partita per partita per poi tirare un bilancio al termine della stagione.

"La Carrarese è reduce dalla sosta che è capitata in un momento secondo me propizio, dopo la vittoria contro il Prato abbiamo, infatti, approfittato di qualche giorno di riposo utile a recuperare fiato ed energie. Ci siamo allenati bene in questi giorni con grande ritmo ed intensità riuscendo anche a recuperare qualche infortunato, come Agyei.
Ho visto i ragazzi lavorare sodo tutti i giorni, con la giusta concentrazione e motivazione e questo mi rende orgoglioso e mi lascia sensazioni positive. Il nostro prossimo avversario, la Giana Erminio, è squadra esperta e forte, che sta disputando un ottimo campionato; detto ciò l'andamento della partita dipenderà soprattutto da come i miei ragazzi scenderanno in campo, dalla "fame di vittoria" che avranno e dalla cattiveria agonistica che porteranno sul terreno di gioco, con queste doti il resto passa in secondo piano ed è possibile imporsi su qualsiasi avversario. La classifica al momento è un'aspetto che non mi confonde più di tanto, voglio concentrarmi partita per partita e solo al termine della stagione tireremo le somme e vedremo dove saremo stati in grado di arrivare per giocarci, mi auguro, qualcosa d'importante."
Giovedì 1 marzo 2018 alle 17:43:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News