LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.26 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Baldini: "La partita col Monza ci ha insegnato tanto e cercheremo di portare la giusta umiltà in campo"

Le parole del tecnico azzurro prima di Carraese - Robur Siena

Carrara - Un mister Baldini lucido e pronto al riscatto quello sentito nella consueta conferenza stampa di venerdi pomeriggio, a due giorni dallo scontro casalingo che si disputerà domenica 01 Ottobre (ore 16.30):

“Questa giornata affrontiamo una delle squadre più in forma e in salute del campionato. La nostra consapevolezza, per raggiungere gli obiettivi prefissati, deve essere quella di essere presenti fisicamente, tecnicamente e mentalmente sul terreno di gioco dal primo minuto e sino al fischio finale. In caso contrario, rischiamo di faticare contro chiunque; detto questo i miei ragazzi sono in grado di giocarsela alla pari contro ogni compagine mettendo in campo la voglia di sacrificarsi e l’attenzione ai dettagli.

In settimana abbiamo lavorato su tutti gli aspetti, da quello tattico a quello psicologico, cercando di esorcizzare la sconfitta dell’ultima giornata che è stata comunque più pesante nel risultato che sul piano del gioco e dei valori espressi. La partita col Monza ci ha insegnato tanto e cercheremo di portare la giusta umiltà in campo contro la Robur Siena per fare la nostra partita, dare il massimo e non avere rimpianti qualunque sarà il risultato.

Di sicuro con l’aiuto dei nostri tifosi e supportati dalla bella cornice dello Stadio Dei Marmi avremo un’arma in più che ci guiderà ulteriormente alla ricerca della vittoria, risultato a cui puntiamo ogni domenica contro qualsiasi squadra.”
Sabato 30 settembre 2017 alle 14:48:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News