LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, auguri del Sindaco con foto "in lutto"

Pubblicata dalla pagina Facebook del sindaco Francesco De Pasquale la foto di una Carrarese in lutto

Più informazioni su

Autentica gaffe da parte dello staff del sindaco di Carrara che, nel fare gli auguri alla Carrarese per la gara playoff di domani sera con la Juventus Under 23 , ha incautamente scelto, direttamente dalal Pagina ufficiale Facebook del sindaco De Pasquale, una foto della squadra azzurra raccolta in un minuto di raccoglimento per lutto.

Questo il testo

Lunedì sera alle 20.30, la #Carrarese giocherà il secondo turno nazionale dei Play-off contro la Juventus Under 23. Voglio far arrivare alla nostra squadra il mio incoraggiamento e quello di tutta Carrara in vista del suo ritorno in campo dopo la lunga pausa imposta dal Covid-19. La Carrarese ha già raggiunto un risultato importantissimo, come il secondo posto nel campionato di serie C e adesso ha di fronte l’opportunità di arrivare a un traguardo storico. Forza ragazzi tutta la città è con voi!

Inevitabili ironia e commenti a go go sui social dei tifosi azzurri che attendono da una vita questo momento sportivo.

AGGIORNAMENTO – Alcuni minuti dopo la pubblicazione del post, lo staff del sindaco ha pubblicato un post di scuse: “Ci scusiamo per la scelta infelice dell’immagine a corredo del post di incoraggiamento della Carrarese”.

NM

Più informazioni su