LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese-Arzachena (2-1), Baldini:"La squadra ha nel suo dna la capacita di giocar bene"

Vittoria in rimonta per la Carrarese. Le parole dei protagonisti nella conferenza stampa post partita

Vittoria di rimonta per la Carrarese contro l’Arzachena. Finisce 2-1 al Dei Marmi con Tommaso Biasci che nella ripresa sigla una doppietta strappa-applausi. Per Baldini ennesima “autoespulsione”.

Sala stampa

Baldini: La squadra ha nel suo dna la capacita di giocar bene. Abbiamo però sofferto e loro potevano fare anche il 2-0. Vittoria fortunata. Oggi è stata una giornata di difficoltá. L’Arzachena ha dei contenuti importanti e oggi l’ha dimostrato. Ci sono situazioni da migliorare.

Cosa è mancato? “Abbiamo nella nostra struttura la possibilita di fare bene ma subire anche tanto”.

Autoespulsione? Stavamo vincendo e soffrivo. Sono dovuto andare via.

Mister Mauro Giorico: “Oggi ci siamo mangiati l’inverosimile. Potevamo chiudere la partita e non siamo stati bravi. Per me è stato un onore giocare contro una squadra così e con un allenatore così preparato. Risultato piu giusto sarebbe stato il pareggio”.

Tommaso Biasci: “Contenti per la vittoria. Marchionni mi ha dato due bellissimi palloni. Era fondamentale vincere e così è stato”.

Entri dalla panchina e cambi la partita: ” Penso che sia un caso”

Marchionni: “Uno entra dalla panchina per cambiarla e per questo sono felice di quello che ho fatto. Dobbiamo migliorare i nostri errori ma la strada è quella giusta. Pensiamo a noi stessi e faremo bene”.