Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Arezzo 0-1, Baldini: "Con un girone di ritorno ottimo, ci siamo meritati i Play-off"

Sulla Pistoiese: "Ce la giocheremo, vediamo cosa siamo capaci di fare". Sugli assenti: "Ora conta parlare di chi è a disposizione"

Carrarese-Arezzo 0-1, Baldini: `Con un girone di ritorno ottimo, ci siamo meritati i Play-off`
Carrara - Al termine del derby toscano tra Carrarese ed Arezzo, vinto dagli amaranto, il primo ad arrivare in sala stampa è il mister azzurro Silvio Baldini.

"Oggi si affrontavano due ottime squadre,sono parite che si giocano sul filo del rasoio. Basta un episodio per deciderle e l'Arezzo è stato bravo a sfruttarlo in proprio favore. Sono un gruppo forte che merita questa salvezza, senza penalizzazioni avrebbero avuto una classifica ben diversa. Per quanto riguarda la mia squadra posso dire che è meglio un episodio a noi avverso oggi che non venerdì. Abbiamo corso molto anche nel secondo tempo, stiamo bene anche se però non siamo riusciti a giocare molte palle in profondità. Abbiamo fatto un grande girone di ritorno e ci meritiamo questi Play-off, contro la Pistoiese sarà un nuovo punto di partenza. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto, noi siamo questi, vediamo cosa saremo capaci di fare. Bentivegna si dovrà operare, per lui la stagione è finita e anche Tavano probabilmente non potrà darci una mano. In questo momento non dobbiamo pensare a chi non ci sarà ma chi è a disposizione".
Sabato 5 maggio 2018 alle 19:55:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News