Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.43 del 20 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, amichevole con gli svincolati

Prima uscita stagione programmata ai Marmi per domenica 28 luglio con i senza contratto diretti da Renzo Ulivieri

Carrarese, amichevole con gli svincolati
Carrara -
L'appuntamento per la prima uscita amichevole della Carrarese 2019-20 è stata fissata per domenica 28 luglio alle ore 18 sul terreno dello Stadio dei Marmi per la consueta amichevole contro la selezione disoccupati.

Sono tanti i nomi che da ieri sono a lavoro a Coverciano, nel ritiro dei “senza contratto” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. Tra i 63 giocatori, di cui quattro donne, anche Robert Acquafresca, Andrea Barzagli, Francesco Della Rocca, Hernan Dellafiore, Maurizio Domizzi, Manuel Pasqual, Christian Puggioni, Stefano Sorrentino e Antonio Nocerino. Nel gruppo, come si nota, c’è l’ex juventino Barzagli che ha annunciato l’addio al calcio: la partecipazione alla preparazione dell’Assocalciatori permette infatti di ottenere, grazie a un accordo con la Figc, l’abilitazione ad “allenatore di base - Uefa B” seguendo un corso che si svolgerà parallelamente al ritiro di Coverciano. E' proprio per ottenere il patentino che Barzagli si è iscritto alla preparazione Aic.

I 63 calciatori saranno divisi in tre gruppi, agli ordini di uno staff tecnico coordinato dagli allenatori Renzo Ulivieri (foto), Ettore Donati, Francesco D’Arrigo e Marco Maestripieri. Sono previste anche alcune gare amichevoli in diverse località della Toscana: il 24 luglio, il 28, il 31 e il 4 agosto. La preparazione si chiuderà il 6 agosto.

____
NM
Venerdì 19 luglio 2019 alle 09:00:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News