Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Albissola, il Settore 1908 non ci sta: «In ogni caso non entreremo»

In un comunicato i tifosi azzurri della Gradinata fanno sapere che non accederanno allo Stadio dei Marmi nel caso venisse concessa l'apertura per mille spettatori

in attesa della decisione
Carrarese-Albissola, il Settore 1908 non ci sta: «In ogni caso non entreremo»
Carrara - In attesa di sapere se il pubblico potrà accedere o meno allo Stadio dei Marmi per il match di domani con l'Albissola il gruppo organizzato "Settore 1908", quello che occupa la zona sud della Gradinata, ha già espresso il suo pensiero ovvero quello di restare ,in ogni caso, fuori dall'impianto sportivo.

Questo il comunicato.

"Purtroppo per l’ennesima volta dobbiamo subire noi gli errori degli altri. Dopo un’altra settimana di passione per questa situazione assurda dello stadio dei Marmi, ci ritroviamo al sabato mattina senza sapere ancora se domani faranno entrare o no il pubblico, in uno stadio “cantiere aperto”, per 1000 o 1200 persone solamente, i pochi che riusciranno ad accaparrarsi il biglietto, in quella che sarà la vera pagina triste della faccenda ovvero la “corsa al biglietto”!!! No alla corsa al biglietto, no al tenere sulle spine e a logorare la passione della gente di noi tifosi e di chi ama la nostra Carrarese! Solo il pensiero di sapere fratelli amici o tifosi come noi fuori senza poter entrare ci fa schifo. Ci fa schifo tutta questa situazione, questa odissea senza fine. Abbiamo accettato Pontedera perché la capienza sapevamo garantire l’afflusso di tutti, e infatti così è stato, ma giocare a Carrara per 1000 persone solamente non ci può soddisfare e non lo possiamo accettare. O la capienza sia garantita in egual numero come a Pontedera o se anche per un solo biglietto in meno non parteciperemo al vostro spettacolo e teatrino che ne seguirà sicuramente. La vostra soddisfazione per i 1000 posti ve la potete tenere. Ognuno sarà libero di fare quello che crede a livello personale, ma una cosa è certa, il SETTORE 1908 domani non entrerà! Anzi un muro, con chiunque condivida il nostro pensiero, che uno spettacolo triste e per pochi. I nostri cori si alzeranno e le nostre bandiere sventoleranno ugualmente ancora più orgogliose di sempre!
Invitiamo chi condivide il nostro pensiero a venire allo stadio e stare fuori con noi.
LA NOSTRA PASSIONE NON È NELLE VOSTRE MANI!

I RAGAZZI DEL SETTORE 1908

Sabato 3 novembre 2018 alle 15:57:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News