LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese a Monza per i tre punti

Azzurri in Brianza per continuare a sognare

Carrarese a Monza per i tre punti
Carrara - Tornano allo stadio "Brianteo", gli azzurri di mister Baldini in quello che sarà il remake del match di Coppa Italia finito in parità. Sarà sicuramente una contesa differente, in Coppa si parlava di calcio d'agosto ed inoltre era il primo incontro ufficiale dopo l'intenso ritiro tenutosi in Franciacorta. Due squadre che tornano dunque ad affrontarsi oggi, dopo percorsi differenti: azzurri reduci dalla vittoria interna per 3-0 contro l'Olbia, secondi a pari merito della Viterbese a 9 dietro al tandem formato da Livorno e Siena (prossimo avversario dei marmiferi) che comandano il girone A a quota 10 mentre i brianzoli, nell'ultimo turno hanno pareggiato al "Porta Elisa" contro la Lucchese (1-1) e sono alla ricerca dei tre punti che mancano dalla prima giornata; in classifica hanno 5 punti (1 V, 1 S, 2 P). La Carrarese si presenta al gran completo, unico elemento in cerca della forma migliore è Marchionni, mentre il resto della truppa è a completa disposizione. Mister Baldini dovrebbe confermare 9/11 dell'undici anti-Olbia, con Biasci indiziato a prendere il posto di Bentivegna e Agyei quello di Cardoselli. Mister Zaffaroni dovrà rinunciare all'ex Cori, squalificato oltre a Perini e Caverzasi infortunati. Probabile la conferma del 4-4-1-1 che ha conquistato un punto a Lucca. I bookmakers quotano 2,70 la vittoria del Monza, 3,05 il segno "X" e 2,55 il "2". Azzurri dunque in trasferta con i favori del pronostico contro i brianzoli che dopo un anno "stellare" in D, vittoria del proprio girone e Puole Scudetto, in questa Serie C hanno deciso di puntare forte sul gruppo, confermando in buona parte la rosa dello scorso anno.

Probabili Formazioni:

Monza: Liverani, Carissoni, Negro, Riva, Tentardini, Gasparri, Galli, Guidetti, Giudici, Cogliati, Barzotti. All.: Zaffaroni.

Carrarese: Moschin, Tentoni, Cason, Benedetti, Possenti, Rosaia, Agyei, Tavano, Piscopo, Biasci, Coralli. All.: Baldini.
Domenica 24 settembre 2017 alle 15:10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News