LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese 2-3 Pisa: Masucci ribalta tutto

Illusione Carrarese, dal vantaggio alla sconfitta

Carrarese 2-3 Pisa: Masucci ribalta tutto
Carrara - Carrarese: Moschin, Agyei, Cason, Tentoni, Coralli (17' st Cais), Tavano, Biasci, Benedetti (1' pt Cazè Da Silva), Cardoselli (6' st Rosaia), Possenti, Vassallo. A Disp.: Lagomarsini, Andrei, Maccabruni, Benedini, Saporetti, Piscopo, Aldrovandi, Marchionni, Scognamiglio. All. : Silvio Baldini

Pisa: Petkovic, Birindelli (24' st Zammarini), Filippini, Sabotic, Mannini (36' st Favale), Di Quinzio (24' st Giannone), Masucci, Gucher (8' st Maltese), Ingrosso, Negro (8' st Eusepi), De Vitis. A Disp.: Voltolini, Cuppone, Peralta, Carillo, Izzillo, Favale, Balduini, Zaccagnini. All.: Michele Pazienza.

Arbitro: Alberto Santoro di Messina.
Assistenti: Orazio Luca Donato di Milano
Simone Amantea di Milano

Pre Partita
Ore 20:00 tutto pronto allo stadio "Dei Marmi" per la 13°giornata del campionato di Serie C con gli azzurri in cerca di tre punti non facili di fronte ad un Pisa che oggi sarà supportato da quasi 1200 tifosi, ma con alcune pezze in difesa con un solo centrale di ruolo cioè Sabotic

Primo Tempo
Ore 20:30 inizia la partita. Appena un minuto e Agyei concede una pericolosissima punizione dal limite e Benedetti fuori per un infortunio alla spalla ed entra Cazè Da Silva. Al 5' di gioco l' unica cosa degna di nota è il tifo sia azzurro sia ospite. Si alzano cori per Mauro e Lauro. Al 10' rigore su Coralli per un fallo ingenuo di Filippini che lo trattiene nonostante sia girato. Coralli va sul dischetto, ma la palla finisce diretta in curva. Al 12' Biasci lanciato in porta da un rinvio di Agyei, trova l'1-0. Al 17' ancora in vantaggio gli azzurri , ma la partita è molto equilibrata. Al 25' a parte i soliti errori in difesa gli azzurri amministrano bene il vantaggio. Al 35' Tentoni fa una grande diagonale sul cross di Birindelli e anticipa De Vitis mandando la palla in angolo.

Molto male per ora Coralli che non tiene mai alta la squadra e commette sempre fallo sui difensori che moltissime volte lo anticipano. Al 43' Tentoni sbaglia la misura di un lancio e fa andare indisturbato Di Quinzio, ma Moschin salva tutto con un' uscita molto coraggiosa. Coralli si divora un gol su una grande palla recuperata da Vassallo. Baldini lascia di nuovo la panchina senza chiedere il permesso a nessuno e dopo 2 minuti di recupero si chiude il primo tempo.

Secondo Tempo
Ore 21.33 si apre il secondo tempo con le formazioni che rimangono invariate e Silvio Baldini, rientra in campo. Al 5' gran palla di Agyei per Tavano, ma viene steso da Birindelli che viene anche ammonito. Al 6' Cardoselli lascia il posto a Rosaia. Al 8' Gucher e Negro lasciano il posto a Maltese e ad Eusepi. Al 11' ammonito Moschin per perdita di tempo. Al 17' Coralli lascia il posto a Cais. Al 23' Tavano lasciato da solo dopo una respinta dl portiere la infila alle spalle di Petkovic e raddoppia. Al 24' Birindelli e Di Quinzio lasciano il posto a Zammarini e a Giannone . Al 26' Eusepi accorcia le distanze su calcio d' angolo. Al 33' comincia a soffrire la Carrarese che non riesce ad uscire dalla sua metà campo. Al 36' Mannini lascia il posto a Favale. Al 40' topica di Moschin che si fa soffiare la palla da Eusepi che da solo contro il fair play prende palla e segna. Al 43' Masucci parte alle spalle dei difensori e porta in vantaggio gli ospiti. Agyei esce per un colpo in testa preso durante l' azione del gol e lascia la squadra in 10, ma poco dopo rientra. Annunciati 5 minuti di recupero. E' successo di tutto al "Dei Marmi", purtroppo la Carrarese esce sconfitta dopo essere stata avanti di ben due gol. Prossimo appuntamento domenica a Piacenza.
Giovedì 9 novembre 2017 alle 20:03:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News