Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.33 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese 0 - 1 Imolese: gli emiliani sbancano al "Dei Marmi"

Una brutta Carrarese perde contro una cinica e ben organizzata Imolese

Carrarese 0 - 1 Imolese: gli emiliani sbancano al `Dei Marmi`
Carrara - Carrarese:Sarr, Carissoni, Agyei, Murolo, Rosaia, Coralli(6' st Maccarone), Biasci(26' st Piscopo), Ricci, Foresta(6' st Tavano), Ricci, Valente.A Disp.:Rollandi, Alari, Fantini, Mobilio, Cardoselli, Miele.All.:Silvio Baldini



Imolese:Rossi, Patrignani, Ciofi(26' st Tissone), Carraro, Boccardi, Carini, Bensaja(12' st Giannini), Valentini, De Marchi, Belcastro(28' st Tattini), Jukic.A Disp.:Stanzani, De Gregorio, Checchi, Garavini, Galanti, Rinald, Sarini.

Arbitro:Davide Curti di Milano

Assistenti: Vono e Rotondale

Quarto Ufficiale:Chindemi

Pre Partita
Ore 20:00 tutto pronto allo stadio " Dei Marmi" di Carrara per ospitare la prima partita ufficiale della Carrarese di mister Baldini che schiera in campo 3 neo acquisti Sarr, Carissoni e Valente. Partita molto facile in teoria, ma non da sottovalutare per iniziare subito alla grande

Primo Tempo
Ore 20:30 inizia la partita. Al 7' minuto la situazione è ancora in parità nonostante il pallino del gioco sia in mano alla Carrarese che però non ha ancora creato vere e proprie occasioni da gol. Al 18' Carrarese vicino al gol con una bella conclusione di Rosaia dal limite che sfortunatamente si stampa sulla traversa. Al 30' la situazione è ancora in parità, la difesa dell' Imolese contrasta bene gli attacchi della squadra di casa che sbaglia sempre l' ultimo passaggio. Alle 21:15 si chiude il primo tempo. Primo tempo molto noioso che al di fuori della traversa di Rosaia non ha regalato emozioni.

Secondo Tempo
Ore 21:30 inizia il secondo tempo. Al 4' minuto pericolosa anche l' Imolese con De Marchi che ha la possibilità di arrivare da solo davanti a Sarr, ma si allunga troppo la palla consegnandola nelle mani del portiere azzurro. Al 6' minuto Maccarone e Tavano entrano al posto di Coralli e di Foresta. Al 12' per l' Imolese entra Giannini per Bensaja. Al 17' Biasci prova ad infilare la palla in porta con un colpo di tacco, ma la palla è troppo lenta e viene facilmente bloccata dall' estremo difensore Rossi. Al 23' inizia a farsi interessante la partita anche a causa dei molti errori a centocampo che permettono ad entrambe le squadre di recuperare palla e provare una ripartenza veloce. Al 25' De marchi porta avanti gli ospiti con un tiro da 25 metri, sicuramente da rivedere l' intervento sbagliato di Sarr che si fa sorprendere sul suo palo. Per la carrarese entra Piscopo al posto di un zoppicante Biasci, poco dopo per l' Imolese esce Ciofi per Tissone. Tenta subito la reazione la Carrarese ma Maccarone a porta vuota si fa anticipare il tiro da un grande intervento difensivo. Al 28' esce Belcastro per Tattini. Al 42' Piscopo da solo davanti al portiere si divora l' occasione del pareggio. Al 45' De Marchi vicino al raddoppio, ma stavolta Sarr fa un buon intervento. Annunciati 5 minuti di recupero. Quasi a fine partita espulso Boccardi per un brutto intervento su Maccarone. Alle 22:22 finisce la partita che vede una brutta Carrarese perdere di misura.
Domenica 29 luglio 2018 alle 20:40:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News