LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carraese-Robur Siena (1-2), mister Baldini: "A sessant'anni non mi piace fare queste sceneggiate"

Le parole a fine gara del tecnico azzurro, del centrocampista Giacomo Rosaia e del mister avversario Mignani

Carraese-Robur Siena (1-2), mister Baldini: `A sessant´anni non mi piace fare queste sceneggiate`
Carrara - Sconfitta amara della Carrarese che soccombe per 2-1 alla Robur Siena del bomber Alessandro Marotta, autore di una doppietta. Vana la rete di Ciccio Tavano del temporaneo 1-1. Espulso a metá secondo tempo il mister azzurro Silvio Baldini.

Mister Robur Siena Mignani: "Partita strana, con un primo tempo giocato male. Nel nostro momento migliore abbiamo preso l'1 a 1. Poi diciamo che gli episodi hanno cambiato la partita, complice anche la bella parata di Pane. Adesso analizzeremo le cose da migliorare che sono molte.
Il rigore?: "Non ne voglio parlare, come non voglio parlare degli altri episodi dubbi. Vincere queste partite sofferte e non giocate benissimo sono segnali importanti."
Tre cambi insieme?: "Dopo l'espulsione di D'Ambrosio ho deciso di cambiare tanto perchè l'inerzia della partita era cambiata".

Mister Carrarese Silvio Baldini: "Noi siamo una squadra caratteriale. Mi sono arrabbiato perchè Marotta e Guberti stavano condizionando l'arbitraggio e i miei giocatori stavano muti. Così non si fa. Dispiace per i ragazzi che sono eccezionali e oggi non è girata per il verso giusto. Mi scoccia solo per la brutta figura che ho fatto, a sessant'anni non mi piace fare queste sceneggiate oltretutto con la mia famiglia in tribuna".

Giacomo Rosaia, centrocampista Carrarese: "Buon primo tempo, poi il rigore inesistente ha condizionato la partita. Marotta aveva commesso un fallo clamoroso su Thiago Cazè e l'arbitro ha preso un abbaglio.
Ripartiamo con la forza del nostro gruppo, andremo a Prato per fare dei punti importanti".
Domenica 1 ottobre 2017 alle 19:58:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News