Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caos Stadio dei Marmi, ipotesi Pontedera per il match con la Juve U23 | Foto | Video

Non c'è pace per i tifosi: probabile che lunedì si giochi fuori Carrara con molti problemi per i supporters

Caos Stadio dei Marmi, ipotesi Pontedera per il match con la Juve U23<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/carrarese-inagibile-lo-stadio-dei-marmi-tifosi-sotto-il-comune-343_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/inagibile-lo-stadio-della-carrarese-parla-l-assessore-ai-lavori-pubblici-andrea-raggi-188.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - Erano tanti i tifosi azzurri presenti sotto il Comune questo pomeriggio quando si è diffusa la notizia della conferenza stampa relativa al problema Stadio dei Marmi. Tra loro sicuramente serpeggiava amarezza, incredulità e rabbia soprattutto pensando come il problema sia venuto fuori a pochi giorni dalla prima gara casalinga di un campionato che promette grandi emozioni con una squadra che sotto il punto di vista tecnico fa sicuramente sognare. Tanti i punti interrogativi ma forse il più grande tra la tifoseria è quello del perché, visto che era da tempo che si era a conoscenza di molti problemi circa lo Stadio, non si sia provveduto seppur in parte, già dalla fine dello scorso campionato.

Adesso, in attesa di nuove notizie, una cosa appare praticamente certa. Con la Juventus Under 23 si giocherà in casa solo sulla carta in quanto appare praticamente scontato, salvo deroghe in extremis, che il match di lunedi sera, tra l'altro in diretta Raisport e quindi non posticipabile, si disputi lontano da Carrara con tutte le difficoltà logistiche del caso. Si vocifera la possibilità del Mannucci di Pontedera dove peraltro lo scorso anno la Carrarese ci giocò e ci vinse largamente con padrone di casa il Prato alle prese anch'esso con problemi al suo Stadio. Staremo a vedere. Una cosa è certa: per i tifosi azzurri non c'è pace e possibilità di godersi a pieno quella che dovrebbe essere una stagione da vivere con grande entusiasmo assieme alla squadra ed a mister Baldini.
Mercoledì 19 settembre 2018 alle 21:41:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

19/09/2018 - Inagibile lo stadio della Carrarese, parla l’assessore ai lavori pubblici Andrea Raggi



Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News