Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calciomercato Carrarese: sfuma Emmausso, tentativo per Coralli

Si raffredda Maccarone, per Piscopo sprint col Gavorrano del condor Bonuccelli

Calciomercato Carrarese: sfuma Emmausso, tentativo per Coralli
Carrara - Ancora dodici giorni e inizierà la stagione della Carrarese. Il 23 luglio i calciatori partiranno alla volta di Coccaglio (Bs), dove presso Hotel Touring si terrà il ritiro estivo dei marmiferi.

Giorni caldi dunque per il mercato, la rosa che ad oggi sarebbe a disposizione di Baldini è molto ristretta e il Dg Berti e il Ds Ciccone stanno lavorando per cercare di completarla il prima possibile. L'idea è quella di portare in Lombardia una squadra quasi completa nei ruoli cardine e nei fuoriquota mentre si lascerà qualche spazio per tentare qualche “colpo” nelle ultime ore di calciomercato.

In entrata è stato ufficializzato solo l'arrivo di Biasci dalla Massese ma possiamo dare chiusa al 100% anche la trattativa per il ritorno, sempre dai bianconeri, del difensore Maccabruni. Mancano solo pochi dettagli per l'esterno Tentoni, il giocatore si vestirà d'azzurro. Sfuma invece l'arrivo di Emmausso, il calciatore andrà alla Siena e si registra una frenata per Cason, il calciatore che ha caratteristiche simili a capitan Massoni, dopo un anno con poche presenze in Serie B, vorrebbe avere la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante per rilanciarsi. Raffreddata anche la pista che portava a Maccarone, per l'ex Empoli sono arrivate offerte da Usa e Australia. Il richiamo della terra dei canguri è molto forte, soprattutto per la qualità della vita e delle occasioni post carriera che potrebbero aprirsi. Big Mac ci sta pensando, dopo l'esperienza al Middlesbrough in Ingjhilterra, potrebbe essere la volta di scrivere un'altra pagina di carriera all'estero.

Coralli rimasto libero dopo la stagione alla Reggina, dove ha segnato 14 reti, è il nuovo sogno del duo Berti-Ciccone. Fronte portiere, potrebbe essere Barsottini il giovane da affiancare a Lagomarsini. Massese e Carrarese stanno parlando, il classe '97 sarebbe d'accordo per il passaggio tra i “Pro”, ma resta da trovare l'accordo sul premio di preparazione: gli azzurri vorrebbero limare il prezzo stabilito dalle regole federali, inserendo qualche giocatore della Berretti. Sprint Carrarese-Gavorrano per Piscopo del Genoa che nell'ultima stagione ha brillato con la maglia del Montecatini.
Martedì 11 luglio 2017 alle 16:06:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy