Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 20 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calciomercato, Carrarese: Murolo è azzurro

Il classe '83 porta in dote esperienza e centimetri. Le sue prime parole: "Non vedo l'ora di scendere in campo, voglio rifarmi dopo la squalifica"

Calciomercato, Carrarese: Murolo è azzurro
Carrara - Primo movimento di mercato per la Carrarese che ha deciso di non aspettare gennaio ma di pescare subito tra gli svincolati per puntellare la propria difesa.
A rafforzare la retroguardia di mister Silvio Baldini, arriva Michele Murolo. Il classe '83 è un difensore centrale, mancino, molto agressivo e alto 187 cm; nel proprio curriculum vanta esperienze in B con la Juve Stabia oltre a quelle in C con Marcianise, Salernitana, Vicenza, Casertana e Spezia dove ha vinto anche un campionato.

Le prime parole da azzurro:

"Il mio arrivo a Carrara è nato da una chiacchierata col DS Ciccone che mi ha parlato di mister Silvio Baldini e del suo modo di lavorare, della coesione del gruppo e di come ogni giorno si stia tutti insieme e si sviluppi non solo la fase tattica e tecnica sul campo ma anche quella umana passando coi compagni tante ore al giorno. Sono stato incuriosito da questo approccio e ho voluto rimettermi in gioco dopo la mia assenza forzata dai campi per quasi un anno e mezzo, causa squalifica, che non intendo nascondere ma dalla quale, anzi, traggo una carica e una rabbia che non vedo l'ora di scaricare sul terreno di gioco per aiutare questa squadra e questa società a raggiungere i propri obbiettivi. Non nascondo di aver avuto altre offerte da squadre di Serie C, ma non ho avuto alcun dubbio sulla mia scelta in quanto la Carrarese si è mostrata società seria e ben organizzata, con un progetto allettante e un gruppo di calciatori tra cui spiccano alcuni compagni di grande esperienza e carisma come il capitano Marco Marchionni e l'intramontabile Francesco Tavano. Non vedo l'ora di scendere in campo con loro e tutti gli altri ragazzi.
Le mie caratteristiche sono certamente l'aggressività e la capacità di marcatura, sono un centrale di difesa mancino a cui piace anche giocare la palla. In carriera ho disputato parecchie volte i play off e centrato più di una promozione, e spero di poter contribuire ad una stagione più che positiva indossando i colori giallo azzurri."
Mercoledì 20 dicembre 2017 alle 17:51:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News