LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calciomercato, Carrarese: Murolo è azzurro

Il classe '83 porta in dote esperienza e centimetri. Le sue prime parole: "Non vedo l'ora di scendere in campo, voglio rifarmi dopo la squalifica"

Calciomercato, Carrarese: Murolo è azzurro
Carrara - Primo movimento di mercato per la Carrarese che ha deciso di non aspettare gennaio ma di pescare subito tra gli svincolati per puntellare la propria difesa.
A rafforzare la retroguardia di mister Silvio Baldini, arriva Michele Murolo. Il classe '83 è un difensore centrale, mancino, molto agressivo e alto 187 cm; nel proprio curriculum vanta esperienze in B con la Juve Stabia oltre a quelle in C con Marcianise, Salernitana, Vicenza, Casertana e Spezia dove ha vinto anche un campionato.

Le prime parole da azzurro:

"Il mio arrivo a Carrara è nato da una chiacchierata col DS Ciccone che mi ha parlato di mister Silvio Baldini e del suo modo di lavorare, della coesione del gruppo e di come ogni giorno si stia tutti insieme e si sviluppi non solo la fase tattica e tecnica sul campo ma anche quella umana passando coi compagni tante ore al giorno. Sono stato incuriosito da questo approccio e ho voluto rimettermi in gioco dopo la mia assenza forzata dai campi per quasi un anno e mezzo, causa squalifica, che non intendo nascondere ma dalla quale, anzi, traggo una carica e una rabbia che non vedo l'ora di scaricare sul terreno di gioco per aiutare questa squadra e questa società a raggiungere i propri obbiettivi. Non nascondo di aver avuto altre offerte da squadre di Serie C, ma non ho avuto alcun dubbio sulla mia scelta in quanto la Carrarese si è mostrata società seria e ben organizzata, con un progetto allettante e un gruppo di calciatori tra cui spiccano alcuni compagni di grande esperienza e carisma come il capitano Marco Marchionni e l'intramontabile Francesco Tavano. Non vedo l'ora di scendere in campo con loro e tutti gli altri ragazzi.
Le mie caratteristiche sono certamente l'aggressività e la capacità di marcatura, sono un centrale di difesa mancino a cui piace anche giocare la palla. In carriera ho disputato parecchie volte i play off e centrato più di una promozione, e spero di poter contribuire ad una stagione più che positiva indossando i colori giallo azzurri."
Mercoledì 20 dicembre 2017 alle 17:51:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News