LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calciomercato, Carrarese: colpo Bentivegna!

Il classe '96 arriva a titolo temporaneo e giocherà con la maglia n°20

Calciomercato, Carrarese: colpo Bentivegna!
Carrara - Come vi avevamo anticipato nell'articolo che parlava dell'addio di Matteo Contini, la Carrarese era ai dettagli per portare in azzurro Accursio Bentivegna del Palermo. Oggi sono state limate le ultime distanze e le tre parti in causa, hanno trovato l'accordo: il classe '96 arriva nella Città del Marmo in prestito annuale. Si tratta di un colpo importante per il duo di mercato marmifero che mette così a disposizione di mister Silvio Baldini un ulteriore rinforzo in vista dell'imminente inizio del campionato; oltretutto stiamo parlando di un “under" che può vantare già sette presenze in A e 26 in B. Con l'arrivo di Marcello Possenti nella giornata di ieri e quello dell'esterno offensivo di Sciacca oggi, ora i radar di mercato della Carrarese si sposteranno sulla zona mediana dove sono attesi un paio di movimenti.


Le prime parole dell'ex rosanero a carraresecalcio.it:

“Oggi è un pomeriggio importante perché finalmente giungo nella piazza di Carrara che è sempre stata la mia prima scelta. Sono rimasto colpito dalla determinazione della società e del Dg e Ds che mi hanno descritto il progetto che esiste a Carrara e che non puoi non aver il desiderio di sposare. La presenza sulla panchina della Carrarese di mister Baldini con cui ho già scambiato due chiacchiere non ha fatto altro che confermare che questa stagione sarà un’annata importante per i colori azzurri.
Le mie caratteristiche sono quelle di un calciatore offensivo che può giocare alto a sinistra o trequartista cercando di essere utile alle esigenze della squadra.
Personalmente voglio ripagare la fiducia di tutti e non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi perché vogliamo divertirci insieme a loro.”
Giovedì 24 agosto 2017 alle 20:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News