LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Caccavallo torna in azzurro

Per l'entusiamo dei tifosi "Saltalaramata" ha firmato in Piazza Vittorio Veneto

Più informazioni su

Una notizia che tutti i tifosi azzurri attendevano da tempo. Giuseppe Caccavallo prolunga la sua permanenza allo Stadio dei Marmi. Dopo essere ritornato al Venezia ed aver iniziato con i neroverdi la preparazione estiva il forte centrocampista è tornato a vestire la maglia della Carrarese.

Il comunicato della società.

“Carrarese Calcio 1908 srl informa di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Venezia F.c. il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Caccavallo , classe 87. L’esterno napoletano ha collezionato , nella passata stagione, venticinque presenze e quattordici goal sotto le Apuane.

Le parole di Giuseppe Caccavallo tornato a vestire la maglia azzurra:

“Carrara è stato da subito un posto speciale per me e l’anno scorso, terminato il prestito, non ho pensato altro che tornare qui a Carrara anche perché ho dato la mia parola e nel caso non fossi rimasto a Venezia avrei voluto indossare solamente la maglia azzurra. La passata stagione è stata importante sia a livello personale che di squadra, ed il quarto di finale play off contro il Pisa deve essere solo un punto di partenza.
Oggi vedo una Carrarese ancora più forte, esperta e che è conscia delle proprie potenzialità senza recitare il ruolo di sorpresa e per me non sarà difficile calarmi in questo gruppo di brave persone. Gli obiettivi sono chiari e le responsabilità di voler competere ad alti livelli devono essere uno sprone a non mollare nulla in nessuna partita.”

________
NM

Più informazioni su