Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.07 del 27 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caccavallo, la "maledizione" continua

Contrattura al polpaccio per "Saltalaramata". Rientra Infantino. Mister Baldini: "C'è voglia di riscattare il passo falso con la Giana"

Caccavallo, la `maledizione` continua
Carrara - Continua la "maledizione" che perseguita Giuseppe Caccavallo. Per "Saltalaramata" una contrattura al polpaccio la cui entità è da stabilire.
Per quanto riguarda le buone notizie ad Olbia gli azzurri recupereranno Saveriano Infantino ripresosi dall'influenza.

All'antivigilia della sfida in terra sarda ,fischio d'inizio domenica 9 ore 15 allo Stadio Comunale "Nespoli" di Olbia, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:

"La nostra settimana è stata ben interpretata, c'è voglia di azzerare il passo falso casalingo e di ripartire anche attraverso una reazione decisa rispetto alla delusione patita domenica scorsa , in una sconfitta che anche nelle dimensioni non è facile digerire.
La gara contro l'Olbia non sarà una passeggiata, i sardi sono invischiati nella lotta per la salvezza e quindi anche per la compagine isolana ogni occasione è buona per raccogliere punti di fondamentale importanza.
All'andata siamo stati capaci di imporci e l'intento è ripeterci anche domenica. È chiaro che la Carrarese si gioca, però, tanto perché dobbiamo recuperare i punti persi ed anche per noi ottenere risultato pieno consentirebbe di avvicinarci, sempre di più, a quel secondo posto che, in caso di successo, avremo potuto raggiungere, già, la scorsa domenica se non fossimo incappati nella brutta sconfitta che beh ci ricordiamo.
Occorrerà ritrovare lo smalto che ci ha contraddistinto nelle prime gare del 2020 cercando di sbagliare il meno possibile concedendo poco e finalizzando al massimo delle nostre possibilità.
In questo campionato non possiamo più permetterci passi falsi, dobbiamo rimarcare le nostre caratteristiche e qualità che possono rompere gli equilibri in una partita.
Nota positiva è che recuperiamo Infantino ristabilitosi dalla sindrome influenzale, mentre continua la maledizione di Caccavallo che lamenta una contrattura al polpaccio e di cui deve essere valutata entità"

Venerdì 7 febbraio 2020 alle 15:05:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Vota il miglior numero 9 della storia della Carrarese


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News