Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.02 del 1 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Buffon testimonial campagna Fifa vs Covid-19

Anche Messi ed altri fanno parte della squadra di 28 campioni del presente e del passato unita sotto i colori della Fifa e dell'Oms in un video che intende sensibilizzare tutti sui comportamenti da tenere per combattere la pandemia.

Carrara - Gigi Buffon, ma anche Messi, Alisson e Xavi, fanno parte della squadra di 28 campioni del presente e del passato unita sotto i colori della Fifa e dell'Oms in vari video che intendono sensibilizzare tutti sui comportamenti da tenere per combattere la pandemia.

"Passa il messaggio per dare un calcio al coronavirus", si intitola la campagna, che invita tutti a lavarsi le mani con frequenza, a non toccarsi il volto, a mantenere una distanza adeguata dagli altri, a tossire o starnutire in maniera corretta, a stare a casa se indisposti. La campagna è stata lanciata in via virtuale nella sede dell'Oms, a Ginevra, e il suo direttore generale, Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha dato atto alla Fifa e al suo presidente, Gianni Infantino, di aver fin da subito aderito alle iniziative attuate per contrastare il virus.

"Alcuni dei più grandi campioni hanno aderito alla campagna e sono uniti nel desiderio di far passare il messaggio per contrastare l'epidemia", ha detto Infantino.

In altri video compaiono anche Sami Al Jaber, Emre Belözoglu, Jared Borgetti, Sunil Chhetri, Youri Djorkaeff, Radamel Falcao, Laura Georges, Valeri Karpin, Miroslav Klose, Philipp Lahm, Gary Lineker, Carli Lloyd, Mido, Michael Owen, Park Ji-sung, Carles Puyol, Célia Šašic, Asako Takakura, Yaya Touré, Juan Sebastián Verón, Sun Wen, Xavi Hernández.



_____________


NICOLA MOROSINI

Martedì 24 marzo 2020 alle 14:40:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News