Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.51 del 19 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Big Mac sulla "rosea"

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Maccarone

Big Mac  sulla `rosea`
Carrara - Massimo Maccarone torna alle cronache nazionali. Una lunga intervista quella pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport. Massimo Maccarone, alla "rosea" ha spiegato perché ha scelto la Carrarese.

Alcuni passaggi.

“Dovevo arrivare già l’anno scorso, ma mentalmente ero scarico: avevo paura di fare danni dopo la delusione della storia finita male con l’Empoli. Perciò ho preferito andare in Australia. Quando Baldini mi ha richiamato in estate non potevo dire di no...”

"Mi mancava l'Italia, nonostante l'esperienza in Australia (al Brisbane Roar, ndr) stupenda e calcisticamente in via di sviluppo. Ma volevo tornare".

“Oltre a Baldini ci sono allenatori bravi come Sarri e Giampaolo. Sarri è un fenomeno, peccato sia arrivato tardi a grandi livelli ma può vincere la Premier col Chelsea. Anche Marco lo è: merita una big” ha aggiunto parlando di quelli che considera i migliori tecnici avuti in carriera.

"Con Ciccio abbiamo un segreto: ci divertiamo ancora tanto e non ci sono gelosie, ma solo voglia di segnare e di essere a disposizione l'uno per l'altro. Baldini è come un padre per me, in 16 anni non è cambiato: ha la stessa voglia di sempre e non so cosa ci faccia in C"
Martedì 2 ottobre 2018 alle 11:15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News