Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.12 del 9 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Basket, giornata nera per le "nostre"

In Serie C Silver perdono Audax e CMC. In promozione Massa sfiora la vittoria ma non riesce a reggere fino alla fine, grande attesa per il big match delle Carrara Legends

Basket
Basket, giornata nera per le `nostre`
Carrara - Week-end da dimenticare per le società di pallacanestro della provincia. 3 sconfitte in attesa del big match di domani, martedì 4 febbraio, delle Carrara Legends.

In Serie C Silver perdono Audax e CMC
Audax Carrara 71-81 G.S. Folgore Fucecchio
Arbitri: Mariotti Davide, Cascina (PI); Vagniluca Lorenzo, Firenze.

Leonardo Servizi Dany Quarrata 72-56 Centro Minibasket Carrara
Arbitri: Corso Marco, Pisa; Marinaro Michele, Cascina (PI).

Nulla da fare per le formazioni carraresi impegnate domenica scorsa nella terza giornata del girone di ritorno della Serie C Silver, quinta serie nazionale organizzata dalla divisione regionale della FIP.
L'Audax cede alla capolista Folgore Fucecchio al PalaSport di Avenza, nonostante ben 4 giocatori in doppia cifra (Menconi 17; Tealdi 17; Riccardi 15; Servadio 10). Troppo divario tra le due squadre con la formazione carrarese al penultimo posto in classifica con soli due punti, figli dell'unica vittoria ottenuta sul campo dell'ultima, Liburnia Basket, il 16 novembre scorso.

Soccombe anche l'altra formazione carrarese, il CMC, sul campo del Dany Quarrata. Con la vittoria, i pistoiesi staccano proprio il CMC che rimane fermo a quota 16 mentre il Quarrata si porta secondo a 20, a meno due dalla capolista Fucecchio.

In Promozione, la Pallacanestro Massa sfiora la vittoria ma cede all'ultimo. Attesa per la sfida di domani di Carrara Legends
Ludec 91 Porcari 79-75 Pallacanestro Massa
Non riesce a muovere la classifica la Pallacanestro Massa. I biancorossi cedono sul campo della Ludec 91 Porcari e rimangono ultimi in classifica con zero punti insieme alla formazione pistoiese del BT97. Grande rammarico per i massesi, in vantaggio per buona parte della partita, rimontati nell'ultimo quarto. Sfiorata la prima vittoria stagionale quindi, guidati dalla straordinaria prestazione dell'ala piccola classe 1998 Christian Canciello autore di 30 punti. In doppia cifra anche Leovino, 17 punti, e Olivi 16.

Grande attesa, invece, per la sfida al vertice tra i Rossoblù Junior di Montecatini e Carrara Legends. Le due squadre sono appollaiate al vertice della classifica con 20 punti, insieme al Cefa Basket Castelnuovo che sarà impegnato a Lucca contro gli Skywalkers.
Domani, 4 febbraio, alla Palestra Comunale di Via Danese Cattaneo a Carrara ore 21.30, occhi puntati su questa grande sfida per capire chi, tra le due formazioni, riuscirà a staccare l'altra e portarsi in vetta.

NICOLA BONGIORNI

Lunedì 3 febbraio 2020 alle 14:50:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Coronavirus, mascherina obbligatoria in Toscana. Tu sei d'accordo?

Chi è il miglior giocatore del Podenzana?




















Chi è il miglior giocatore dell'Atletico Carrara?





































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News