Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 22 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Baldini: «Il sogno? È solo rimandato al prossimo anno»

Il mister della Carrarese dopo la sconfitta di Pisa non rinuncia all'obiettivo: «I ragazzi si sono comportati alla grande»

finita 2-1
Carrara - Termina all'Arena Garibaldi il cammino della Carrarese nei playoff. Il Pisa supera gli azzurri per 2-1 e si aggiudica un posto per le semifinali. Al termine della gara, le parole di mister Baldini confortano i tifosi: il tecnico dichiara infatti di non voler rinunciare al "sogno": tutto rimandato al prossimo anno.

«Il Pisa – ha dichiarato il mister al termine del match – ha meritato di passare il turno con un pubblico delle grandi occasioni. La Carrarese è stata encomiabile in questo campionato, i ragazzi si sono comportati alla grande dimostrandosi un gruppo eccezionale, superando anche due turni dei play off. Sul campo abbiamo raggiunto quota sessantacinque punti anche se si sono contate, probabilmente  un po' troppe sconfitte in un campionato positivo in cui a volte ci è mancato equilibrio che ci è un po' mancato. Ci proveremo il prossimo anno e con qualche correttivo tenteremo di raggiungere il sogno cullato questa stagione».

CLAUDIA CELLA

Mercoledì 22 maggio 2019 alle 23:51:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News