Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Baldini dopo Cuneo-Carrarese (2-0): "Peggior Carrarese della stagione. Guardiamo avanti"

"Il Cuneo ha meritato i tre punti. Azzeriamo quanto accaduto"

il commento del mister
Carrara - Brutta prestazione degli uomini di Baldini che, dopo la sconfitta contro il Siena di domenica scorsa, subiscono il secondo k.o consecutivo in casa del Cuneo. In sala stampa è intervenuto mister Baldini, commentando così il match:

"Questo pomeriggio si è vista la peggior Carrarese della stagione, non siamo stati in grado di distinguerci nella produzione offensiva, salvo qualche calcio piazzato. Non metto in discussione l'impegno e la generosità di questo gruppo, anche oggi abbiamo messo in campo tutto il possibile ma non abbiamo proposto nulla di pericoloso e infatti non ho visto una partita di sostanza da parte nostra. Contro il Siena abbiamo perso, ma non abbiamo mancato nella prestazione e infatti i miei ragazzi si sono meritati gli elogi. Oggi, invece, il Cuneo ha meritato di portare a casa i tre punti, dobbiamo azzerare quanto accaduto oggi ed imparare da questa batosta. La nostra forza consisterà nel ripartire senza attaccarci agli episodi, sarà importante guardare avanti e pensare alla prossima, importante, partita contro la Virtus Entella."

Per il Cuneo l'attaccante Defendi:
"Tre bei punti, anche se non abbiamo nemmeno il tempo per gustarci un panettone più dolce del solito, essendoci alle porte la sfida contro la Pro Patria. Sono rinfrancato per essermi fatto perdonare l'errore contro il Piacenza. C'è intesa con Gissi,viste le mie caratteristiche mi trovo bene a giocare al fianco di una punta di peso come lui. Devo dire, però, che mi trovo a mio agio anche con tutti gli altri compagni di reparto."
Domenica 23 dicembre 2018 alle 20:38:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News