Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.26 del 23 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Baldini: "Buona prestazione, atteggiamento giusto e gruppo compatto"

Il tecnico degli arancioni Pancaro: "Dopo il pareggio ci abbiamo creduto"

Le voci dalla sala stampa
Baldini: `Buona prestazione, atteggiamento giusto e gruppo compatto`
Carrara - La Carrarese viene fermata dalla Pistoiese nell’anticipo del sabato sera della 23esima giornata. Risultato finale 1-1, frutto di una buona prestazione da parte della squadra di Baldini che tuttavia ha trovato pochi spazi, complice l’atteggiamento difensivo della formazione arancione. In gol Infantino al 37’, a segno per la 15esima volta in questo campionato, raggiunto poi da un cross di Ferrarini deviato in rete da Tedeschi.

Al termine della gara queste le dichiarazioni dei due tecnici:
Baldini: “Quello di stasera è un pareggio tutto sommato buono frutto di una grande prestazione da parte nostra. Credo che se ci fosse stato il var quel rigore al 95esimo ce l’avrebbero concesso, perché a mio avviso il fallo era netto. Sono comunque soddisfatto, mi piace lo spirito della squadra, il gruppo è compatto e ognuno sa esattamente quello che deve fare, e soprattutto sa soffrire. La Pistoiese? Ha giocato la sua partita, si è difesa bene anche perché sapeva che la Carrarese era più pericolosa, perciò si è comportata nel modo giusto. Anche sul piano fisico a mio avviso siamo stati superiori. Le condizioni degli infortunati? Nessuna novità. Per domenica prossima purtroppo non riusciremo a recuperare nessuno”.

Pancaro: “La mia squadra ha fatto un’ottima prestazione che non può che rendermi orgoglioso. I ragazzi stanno crescendo da un punto di vista tecnico e caratteriale, infatti nel secondo tempo sono rientrati con lo spirito giusto di chi credeva di poterla riportare subito in parità. Dopo l’1-1 ci abbiamo creduto e volevamo vincerla, abbiamo creato 3-4 partenze pericolosissime. Soltanto negli ultimi 5 minuti, come normale che sia, abbiamo cercato di non perderla”.
Sabato 25 gennaio 2020 alle 23:43:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News