Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.34 del 5 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Azzurri accolti in piena notte: folla in estasi davanti allo stadio | Foto | Video

Notte magica per la Carrarese: i tifosi hanno aspettato in gran numero la squadra al rientro dalla vittoriosa trasferta. Entusiasmo alle stelle in piazza Vittorio Veneto

I FESTEGGIAMENTI
Carrara - Difficile prevedere, alla vigilia di Pro Vercelli-Carrarese, una notte magica come quella trascorsa dai tifosi gialloazzurri che, dopo la vittoria che ha segnato il passaggio alle fasi nazionali, hanno accolto in gran numero la squadra allo Stadio Dei Marmi, al ritorno dalla trasferta. In piazza Vittorio Veneto c'era davvero chiunque: chi l'ha vissuta dagli spalti, chi l'ha guardata al bar insieme agli amici, chi dagli schermi delle proprie case. Una cosa è certa: quel gol di Biasci allo scadere, arrivato proprio nel momento in cui le speranze si stavano spegnendo, ha mandato in visibilio l'intero popolo gialloazzurro.

Un'onda di estasi ha travolto il settore ospiti del Silvio Piola: abbracci, lacrime, grida di gioia tra i 400 tifosi presenti, che hanno festeggiato a lungo insieme ai calciatori e a tutto lo staff. La festa è quindi continuata negli spogliatoi, sui vari pullman e auto, per le strade e, infine, davanti allo Stadio Dei Marmi che, alle due di notte, vedeva una grande folla cantare e festeggiare.
Giovedì 16 maggio 2019 alle 10:24:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

16/05/2019 - Carrarese accolta in piena notte dopo la vittoria a Vercelli: tifosi in estasi



Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News