Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Azzurri a Carpi: «Spazio a chi finora ne ha avuto meno»

Mister Riolfo: "In campo per ottenere il massimo risultato. Turnover pesante ma dimostreremo il nostro valore".

Fischio d'inizio 15.00
Azzurri a Carpi: «Spazio a chi finora ne ha avuto meno»
Carrara - "La Carrarese tiene a tutte le competizioni che deve giocare, non esistono distinzioni con il campionato anche perché si scende in campo per avere la meglio sui propri avversari senza pensare che sia coppa o campionato", ha dichiarato mister Baldini in vista della trasferta di Carpi, valida per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, in programma questo pomeriggio alle 15.

"La partita di domani è ufficiale e cerchiamo di andare lì con i ragazzi a disposizione perché sarebbe l'occasione per dare spazio a chi meno è stato impiegato sino ad ora. La rosa, in questo momento, è un po' risicata, per cui faremo di necessità virtù - ha proseguito il tecnico - A Carpi sarà una gara bella, suggestiva, anche per il valore dell'avversario che ci fa incrociare una squadra tra le più importanti e competitive del girone B, di fronte a cui possiamo dimostrare i passi avanti nella condizione. La questione infortunati - chiude Baldini - rimane invariata rispetto alla gara della scorsa domenica contro il Gozzano". Saranno ancora indisponibili, dunque, Mignanelli, Badan, Bentivegna, Valente e Caccavallo.

A Carpi gli azzurri ritrovano, questa volta in veste di avversario, l'autore del gol più emozionante della scorsa stagione: si tratta di Tommaso Biasci che a Vercelli con il suo bolide sotto l'incrocio al 92esimo regalò ai suoi il passaggio ai quarti di finale playoff. Con la maglia azzurra l'attaccante di San Giuliano Terme ha realizzato 13 reti in due stagioni lasciando sicuramente un ottimo ricordo ai supporters gialloblù, che gli hanno dedicato anche un coro.

Nel frattempo, da Carpi, le dichiarazioni pre partita di mister Riolfo:
"La Coppa è un ottimo banco di prova, sicuramente non il nostro obiettivo primario, ma la rispettiamo e sono certo che quelli che andranno in campo lo faranno per ottenere il massimo risultato, quindi passare il turno. Il turnover sarà sicuramente pesante ma in questo modo tanti avranno modo di dimostrare il loro valore, come del resto hanno sempre fatto quando sono stati chiamati in causa".

Il direttore della sfida sarà il sig. Mattia Caldera di Como, coadiuvato dagli assistenti Bertelli di Busto Arsizio e Biffi di Treviglio.


Mercoledì 9 ottobre 2019 alle 10:31:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News