LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Antonucci: "Andiamo a Viterbo per vincere"

Il vice di Baldini: "Il Mister mi ha dato carta bianca". Pea:"Meritavamo di più"

Antonucci: `Andiamo a Viterbo per vincere`
Carrara - Silvio Baldini, squalificato, ha assitito alla partita davanti alla televisione. Nessuna telefonata al suo vice Maurizio Antonucci che è sceso in sala stampa per parlare del successo della sua squadra.

"Abbiamo giocato contro un ottima squadra che forse non meritava di perdere per le occasioni che ha avuto. Noi abbiamo ottenuto una vittoria sofferta che poi sono le più belle perché ci permettono di crescere. Siamo una squadra giovane che ha coraggio e determinazione. Non abbiamo fatto ostruzionismo e anzi abbiamo cercato di fare anche il secondo gol. Noi a Viterbo andiamo per vincere".
"Lui (mister Baldini, ndr) non si è fatto sentire durante la partita. Mi ha dato carta bianca anche per i cambi. E per me questo è molto importante. E' un segno di grande fiducia".

MISTER PEA. Il mister del Pro Piacenza Fulvio Pea analizza con grande lucidità la partita: "Credo che la mia squadra abbia fatto una gran partita. Meritava di più. Peccato perché i ragazzi avevano interpretato al meglio questa gara sia sotto il punto di vista tattico che mentale. Si sono subito adattati anche al terreno di gioco. Ci dispiace tantissimo perché meritavamo di più".
Domenica 3 settembre 2017 alle 22:48:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News