Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.23 del 18 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Amichevoli estive, Carrarese-San Marco Avenza 5-0

Una grande San Marco nel primo tempo che si chiuse senza gol. Poi nella ripresa l'allungo degli azzurri

Amichevoli estive, Carrarese-San Marco Avenza 5-0
Carrara - CARRARESE (1° tempo): Borra, Carissoni, Ricci L, Alari, Ricci G, Foresta, Cardoselli, Valente, Biasci, Tavano, Coralli.
CARRARESE (2° tempo): Rollandi, Rosaia, Alari, Murolo, Ricci G, Agyei, Pugliese, Caccavallo, Piscopo, Maccarone, Tavano. All. Baldini.

SAN MARCO AVENZA (1° tempo): Costa, Batti, Conti, Raffaetà , Togneri , Da Pozzo, Mazzucchelli, Cucurnia, Gabrielli , Doretti, Kante.
SAN MARCO AVENZA (2° tempo): Costa, Rossi, Baldassarri, Ricci, Manzo, Magni, Betti, Bondielli, Doretti, Benedetti, Conedera. All. Turi.

ARBITRO: Di Giovanni.
RETI: 5' st e 40' st Caccavallo, 12' e 24' st Maccarone, 43' Fantini (rig).

CARRARA- La Carrarese cala il pokerissimo nel test amichevole disputato ai Marmi contro una San Marco Avenza, peraltro molto ordinata e ben messa in campo da mister Turi soprattutto nel primo tempo terminato senza gol. Carrarese che prova ad impensierire la difesa rossoblu con alcune incursioni da parte di Coralli e Tavano ma Costa non corre particolari pericoli. Occasionissima per la San Marco alla mezz'ora con Da Pozzo lanciato verso l'area azzurra ma Borra in uscita riesce a neutralizzare il pallonetto del centrocampista avenzino. Ancora San Marco pericolosa una decina di minuti piu' tardi ma la difesa azzurra sventa il pericolo. Primo tempo che si conclude senza reti.

La Carrarese cambia molto nella ripresa come del resto la San Marco. Al 5' Caccavallo, apparso uno dei migliori, entra in area e trafigge Costa in uscita. Passano cinque minuti e Tavano, solo davanti al portiere, manda alto sulla traversa. Il raddoppio azzurro arriva con Maccarone al 12' abile a trovare lo spazio giusto per battere Costa . Al 24' Caccavallo dal limite tira e colpisce il palo, sulla ribattuta Maccarone non perdona e firma il tris azzurro. Al 35' Conedera si gira in area e sfiora il palo alla sinistra di Rollandi. Il poker azzurro arriva al 40' con una bella girata dal limite di Caccavallo che si infila alle spalle di Costa. Al 43' Maccarone viene atterrato in area. Calcio di rigore che Fantini trasforma. Prima del triplice fischio Da Pozzo su punizione scheggia la traversa. Carrarese che tornerà in campo sabato pomeriggio (ore 18) sempre allo Stadio dei Marmi nell'amichevole contro i gialloblu del San Donato Tavarnelle, formazione di serie D.

Giovedì 23 agosto 2018 alle 19:53:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News