Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.04 del 4 Giugno 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Alessandria-Carrarese, arbitra Bordin

Trasferta aperta ai tifosi azzurri nonosante gli episodi della gara d'andata

Alessandria-Carrarese, arbitra Bordin
Carrara -
Sarà il signor Andrea Bordin della sezione Aia di Bassano del Grappa a dirigere il match di domenica (ore 15) al Moccagatta tra Alessandria e Carrarese.

Per il fischietto veneto si tratta della prima partita nella quale dirige gli azzurri.
Un precedente ma con la Berretti al torneo di Viareggio della scorsa edizione (Milan-Carrarese 3-0 del 16 marzo).

Intanto lì'Osservatorio delle Manifestazioni Sportive ha dato l'ok per la trasferta dei tifosi azzurri verso Alessandria nonostante i duri provvedimenti presi dopo gli scontri della gara d'andata fuori dallo Stadio dei Marmi.

Questo il comunicato riguardo ai biglietti da parte di Carrarese Calcio 1908

"Si comunica che la prevendita dei biglietti per la gara Alessandria - Carrarese, in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, relativa al Settore Ospiti, sarà gestita dal circuito Viva Ticket, (www.vivaticket.com), dal Martedì antecedente alla gara fino alle ore 19.00 del giorno precedente alla gara o sul sito www.alessandriacalcio.it. In riferimento a quanto disposto dalla Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C con Protocollo d'Intesa Agosto 2017 e circolari a seguire ed alle disposizioni impartite dal Ministero dell'Interno inerenti alla vendita dei biglietti “Settore Ospiti” ,si comunica quanto segue: la capienza settore ospiti è di n° 685 spettatori e la vendita dei tagliandi per gli “Ospiti" si potrà acquistare i tagliandi per tutti i richiedenti, come da disposizione del Protocollo d'Intesa tra il Ministero dell'Interno, Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C del 04/08/2017 e successive modifiche, tranne per quelle persone che hanno il diniego in corso, da parte dalle Autorità di P.S.

I prezzi per la gara nel Settore Ospiti sono:

SETTORE OSPITI INTERI € 10,00 compresi diritti di prevendita. Inoltre i tagliandi saranno messi in vendita anche “On Line” sul sito della società di ticketing Viva Ticket. La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti termina alle ore 19.00 del giorno precedente la gara e la biglietteria del “Settore Ospiti” non sarà aperta il giorno della gara. "


Martedì 7 gennaio 2020 alle 15:43:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Vota il miglior numero 11 della storia della Carrarese


Secondo te ci dovrebbe essere un'apertura regionale differenziata in base al numero di contagi o pensi sia il momento di riaprire tutti i confini regionali?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News