Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.17 del 3 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Una vittoria bellissima, frutto di sofferenza, ordine e fortuna"

Le parole di mister Baldini dalla sala stampa dell'Artemio Franchi

le dichiarazioni post partita
`Una vittoria bellissima, frutto di sofferenza, ordine e fortuna`
Carrara - Prima vittoria in campionato per la Carrarese, che espugna l'Artemio Franchi di Siena battendo per 2-0 i padroni di casa. In gol Maccarone, uscito poco dopo la rete personale per un probabile stiramento e Caccavallo, a seguito di un gran recupero palla da parte di Foresta.

Dalla sala stampa del Franchi queste le dichiarazioni post-partita di mister Baldini:
"Quella di oggi è una vittoria bellissima, perché nelle ultime due partite abbiamo sofferto le pene dell'inferno. Oggi per la prima volta avevamo tutti i giocatori di ruolo in campo, dunque non c'è stata necessità di mischiare le carte: ogni giocatore era nella sua posizione. Abbiamo sofferto e abbiamo avuto fortuna, perché il Siena era partito forte, colpendo anche un palo nei primi minuti. La Carrarese, specialmente dopo il vantaggio, è stata ordinata ed ha fatto il suo. Una vittoria troppo semplice? No, semplicemente mi è parso che a un certo punto il Siena abbia perso geometria e dinamismo e iniziato a giocare palle più semplici per i nostri difensori. La prestazione di Foresta? Per lui non ci sono più parole, è un giocatore incredibile, solo chi conosce la storia di questo ragazzo può capire. Sul gol di Caccavallo gran parte del merito è suo. E' ancora al 50% a livello di condizione, ma per noi è fondamentale e oggi, ancora una volta, lo ha dimostrato".
Domenica 8 settembre 2019 alle 21:04:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News