Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Siamo nei play off, obiettivo: piazzarci più in alto possibile»

Mister Baldini commenta la sconfitta degli azzurri a Siena, finita per 3 a 0 a favore della Robur. «Nonostante tutto abbiamo fatto una buona partita»

«episodi determinanti»
Carrara - «Questa sera merita i nostri complimenti il Siena per il risultato ma la Carrarese, al di là di tutto, ha disputato una buona partita se si considera anche la nostra partenza che è stata importante e nei primi venti minuti abbiamo sfiorato il vantaggio in tre occasioni, almeno». È il commento di mister Silvio Baldini che commenta il risultato della sfida tra Robur Siena e Carrarese terminato 3-0 per i senesi.

«Il Siena, alla prima occasione, ci ha colpito con una rete da fuori di Aramu – ha detto il tecnico della Carrarese – ed il calcio si determina negli episodi ed i nostri avversari sono stati più bravi a trovare la via del goal. Nel secondo tempo, in svantaggio, ho provato a cambiare qualcosa vista la nostra estrema varietà offensiva ed abbiamo subito creato l'azione del rigore non realizzato, purtroppo. Oggi siamo appaiati al Siena in classifica e per il secondo anno consecutivo siamo nei play off con l'obiettivo di piazzarci più in alto possibile e poi vedremo di giocarci tutto in quella fase cercando di terminare al meglio il campionato nelle prossime due partite».
Venerdì 19 aprile 2019 alle 07:04:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News