Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 14 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Segnali positivi. Oggi la Carrarese è tornata la Carrarese"

Le dichiarazioni dalla sala stampa del Dei Marmi al termine della vittoria degli azzurri contro la Fermana

Le dichiarazioni post partita
`Segnali positivi. Oggi la Carrarese è tornata la Carrarese`
Carrara - La Carrarese si conquista il passaggio del primo turno di Coppa Italia battendo la Fermana ai calci di rigore. Al vantaggio iniziale dei marchigiani ha risposto nel secondo tempo Valente, poi risultato in parità fino al termine dei tempi supplementari. Al termine della gara, queste le dichiarazioni dei due tecnici:

Mister Destro, allenatore Fermana:
"La sconfitta lascia dell'amaro in bocca perché la nostra è stata un'ottima gara. I calci di rigore sono sempre un terno al lotto e dispiace molto sia andata a finire così.
Purtroppo ho dovuto fare due cambi per necessità e questo ci ha indubbiamente penalizzato. Abbiamo anche avuto due palle gol che potevano essere decisive e questo aumenta il nostro rammarico"

Mister Baldini:
"Dopo visto la Fermana giocare contro lo Spezia avevo previsto che avrebbero fatto un'ottima partita anche contro di noi. Per quel che riguarda noi, c'è da dire che abbiamo preso Cianci venerdì e Manneh sabato, ma nonostante ciò abbiamo fatto una buonissima gara. Oggi la Carrarese è tornata la Carrarese, una squadra compatta e decisa, che tutto sommato ha rischiato poco. Siamo andati ai calci di rigore e lì siamo stati fortunati, ma devo comunque fare i miei complimenti a Forte perché ha parato due tiri ed è andato vicino a pararne un terzo. Oggi ho avuto segnali molto positivi, partendo dal fatto che abbiamo conquistato un passaggio del turno che lo scorso anno avevamo mancato. Il mercato? Martedì spero di avere a disposizione altri elementi nella mia rosa"
Domenica 4 agosto 2019 alle 21:11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News