LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

#CiaoGigi: Prende il via la busta digitale per il congedo di Buffon

Su Collettiamo parte l'iniziativa Social per salutare il capitano della Nazionale. C'è tempo fino al 15 dicembre per partecipare

#CiaoGigi: Prende il via la busta digitale per il congedo di Buffon
Carrara - I fan di Gigi Buffon insieme con Collettiamo, la piattaforma leader del Social Payments, lanciano l'iniziativa #CiaoGigi, una busta digitale per l'acquisto del regalo di congedo del capitano.

Le sue lacrime dopo la sconfitta con la Svezia hanno fatto il giro del mondo. La carriera azzurra di Gigi Buffon non meritava certo un epilogo del genere. Nessuno potrà restituire al capitano i mondiali tanto attesi, ma l'affetto e la riconoscenza dei suoi tifosi non lo abbandoneranno, da qui è nata l'idea di creare una busta per l'acquisto del regalo di congedo del loro idolo!
"Abbiamo deciso di avviare questa iniziativa online per dare voce ai tanti tifosi che intendono rendere omaggio alla carriera sportiva di Gigi, ognuno potrà dare la propria quota, non c'è un minimo di partecipazione, proprio per dare l'occasione a tutti di poter versare il proprio contributo", commenta così Serena De Luca, Marketing Manager di Collettiamo.
Partecipare è davvero semplice. Tramite questo link si accede direttamente alla busta digitale per Gigi: la somma raccolta sarà visibile a tutti i partecipanti man mano che l'importo crescerà con tutte le partecipazioni. C'è tempo fino al 15 dicembre per prendere parte all'iniziativa. Ognuno sarà libero di scrivere sul biglietto di auguri una dedica che sarà recapitata a Buffon insieme al regalo.
La scelta del regalo sarà fatta in base alle suggestioni dei partecipanti e in base alla cifra raccolta!

Ma che cos'è Collettiamo? "Collettiamo è una piattaforma di Social Payments e si basa sul principio del cashless, ossia tutte le quote delle raccolte online avvengono tramite carta di credito o prepagata. Il nostro servizio innovativo non ha tardato a farsi conoscere dagli italiani; grazie a Collettiamo, infatti, per qualsiasi spesa di gruppo non è più necessario dare la propria quota in contanti, oppure effettuare ricariche PostePay, bonifici. Tutti i pagamenti sono centralizzati in un'unica raccolta online: la busta digitale, un sistema perfetto quindi per organizzatori e partecipanti! Non a caso 5 milioni di clienti hanno scelto la nostra piattaforma" continua Serena De Luca.

Creare o partecipare a una busta digitale è semplice, pratico e sicuro. L'organizzatore crea la busta con un testo personalizzato, un'immagine di copertina e successivamente basterà inviare il link della raccolta tramite Facebook, WhatsApp, email a tutte le persone che si desidera invitare; ognuno versa la propria quota tramite carta di credito o prepagata. Man mano che i partecipanti effettuano i pagamenti, l'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale.
Quando la raccolta volge al termine, l'organizzatore può recuperare l'importo raccolto tramite bonifico oppure spendere la somma su un sito partner! Inoltre, tutti i pagamenti sono sicuri in quanto dotati di un'elevata tecnologia di sicurezza.
Martedì 21 novembre 2017 alle 21:38:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News