Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.39 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Zubbani ha inaugurato il suo comitato elettorale in viale Galilei

«Emozionante vedere tanti sostenitori. INSIEME per dare forza a un nuovo soggetto riformista, ecologista e ulivista»

Zubbani ha inaugurato il suo comitato elettorale in viale Galilei
Carrara - Tantissimi amici e sostenitori di Angelo Zubbani hanno superato tutti gli ostacoli alla viabilità istituiti in occasione della Maratona per partecipare all’inaugurazione del Comitato elettorale aperto ieri mattina in Viale Galilei a Marina di Carrara in vista delle elezioni del 4 marzo e per far conoscere agli elettori il programma e le ambizioni della lista INSIEME.

Con Angelo Zubbani anche Roberto Nicoli, esponente del mondo ecologista e candidato alla Camera per il proporzionale, oltre ad una folta delegazione del Partito Repubblicano apuano e numerosi esponenti socialisti e amministratori della Lunigiana, di Massa e di Montignoso, che hanno costretto Zubbani a prendere la parola all’esterno del locale per un saluto.

«E’ emozionante vedere tanti amici e sostenitori che hanno voluto partecipare a questa iniziativa. Ringrazio tutti, perché il loro sostegno è forte e caloroso» Ha detto Angelo Zubbani, capolista al proporzionale per la Camera dei Deputati, prima di illustrare i punti più qualificanti del programma proposto dalla lista INSIEME che si presenta con il Centro Sinistra a livello nazionale.

«Le ragioni che ci uniscono, non solo in questa campagna elettorale, sono semplici e fanno parte della nostra storia politica. INSIEME nasce per dare forza a un nuovo soggetto riformista, ecologista e ulivista, con concetti e valori che da sempre sosteniamo convintamente e che può essere utile non solo ai nostri territori, ai nostri comuni, alla nostra regione, ma anche al nostro Paese. INSIEME è la lista che ospita candidati portatori di una cultura politica e amministrativa seria e concreta unita a un rispetto moderno e consapevole per l’ambiente espressione di un elettorato che vuole scegliere candidati legati ai territori ispirati da una cultura laica, riformista e di sinistra. I socialisti, assieme ad altri, hanno saputo cogliere, anche con queste elezioni, il meglio della loro tradizione, rinnovandola nell’ambito della coalizione di centro sinistra, con l’obiettivo di portare una visione riformista moderna per contrastare tutte le disuguaglianze che si sono accentuate in questi anni. In questo progetto i Verdi rappresentano il riformismo ambientale moderno, mentre l’area civica presente nella nella nostra lista, rappresentata da esponenti che si richiamano a Romano Prodi, rispecchia la pluralità di una grande esperienza come l’Ulivo. Su queste basi chiediamo e chiederemo agli elettori di votarci il 4 marzo per portare in parlamento un’espressione dei territori e delle loro istanze, guardando al presente ma proiettati anche verso le future competizioni elettorali locali e regionali».

Da oggi elettori, simpatizzanti e semplici cittadini interessati ad avere informazioni ed a parlare con i candidati, avranno un riferimento aperto tutti i giorni nel Comitato in Viale Galilei angolo via Bassagrande a Marina di Carrara.
Lunedì 12 febbraio 2018 alle 15:09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News