LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Via alla Festa dell'Unità di Ca' Michele

Prende il via domani sera a Bonascola il tradizionale appuntamento del Partito Democratico: politica, cultura, musica e gastronomia

Via alla Festa dell´Unità di Ca´ Michele
Carrara - Prende il via domani sera, 7 luglio, e sarà aperta tutte le sere fino al prossimo lunedì 17 luglio, la Fest’Unità di Ca’ Michele di Bonascola, a Carrara. Com’e ormai tradizione negli spazi verdi che circondano la villa, si fonderanno assieme politica, cultura, musica, gastronomia, socialità.

"Stiamo completando in queste ore il programma degli incontri, dei confronti e dei dibattiti – fanno sapere dal Pd – e aggiorneremo quotidianamente con le informazioni e gli appuntamenti che verranno proposti. Le cucine – proseguono – apprezzate persino dallo chef Vissani, sforneranno ogni giorno, dalle 19 alle 22.30, i piatti tipici diventati ormai un must (dagli ineguagliabili tordelli al ragù, alle pappardelle al cinghiale, al cinghiale in umido, alla classica grigliata), potenzieremo il bar e gli intrattenimenti, infatti sul palco musicale si alterneranno gruppi e generi diversi, per tutti i gusti e le età. Lo spazio giochi accoglierà i più piccoli, in tutta sicurezza".
Giovedì 6 luglio 2017 alle 17:51:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News