Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Vannucci e Spediacci annunciano il loro matrimonio politico

Si chiamerà 'Insieme per Carrara' il nuovo gruppo consiliare a cui parteciperà anche l'ex-assessore Dante Benedini. "Siamo noi la vera alternativa ai 5 Stelle"

Vannucci e Spediacci annunciano il loro matrimonio politico
Carrara - Andrea Vannucci e Gianenrico Spediacci annunciano il loro matrimonio politico. In una nota inviata ai media, gli ex-candidati a sindaco e l'ex-assessore Dante Benedini, che siederanno da domani ai banchi dell'opposizione, hanno reso pubblico il loro progetto di formare un gruppo consiliare che si chiamerà 'Insieme per Carrara'.

Riportiamo di seguito il comunicato giunto in redazione.

"I sottoscritti Andrea Vannucci e Gianenrico Spediacci, a fronte degli importanti risultati elettorali raggiunti ritengono necessario consolidare, in un progetto unico di opposizione, le varie esperienze civiche e politiche che hanno contraddistinto la campagna elettorale appena trascorsa. Nel corso di queste settimane abbiamo riscontrato la comune volontà, partendo dalla costituzione del gruppo consiliare che sarà denominato “Insieme per Carrara”, di unire le forze per produrre la più efficace e qualificata opposizione alla Amministrazione 5 stelle appena uscita dalle urne. Il costituendo Gruppo 'Insieme per Carrara' si impegna a portare in Consiglio Comunale le istanze dei nostri cittadini e sarà vigile affinché il Sindaco e la Giunta 5 stelle si adoperino per il bene reale della collettività. Pur essendo con chiarezza forze di opposizione alla attuale amministrazione, non poniamo pregiudiziali sulla azione amministrativa quando metterà al centro la nostra comunità, secondo gli intendimenti espressi nei nostri programmi. Programmi proposti da noi come Candidati Sindaci, simili nei contenuti e che hanno come obiettivi prioritari la sicurezza idrogeologica, il potenziamento delle scuole, il rilancio economico ed occupazionale delle nostre imprese e differenti modalità di gestione del Sociale. I 5 Stelle sono soliti parlare di “Trasparenza”; noi faremo in modo che il Comune diventi una “casa di vetro”, informando costantemente e puntualmente i cittadini sull’operato nostro e dell’Amministrazione. Utilizzeremo le importanti risorse umane dei nostri gruppi per monitorare gli interventi giorno dopo giorno e per proporre, ove necessario, soluzioni alternative che gli abitanti di Carrara valuteranno anche attraverso tutti i mezzi di informazione esistenti. Lavoreremo tutti con l’intenzione di essere pronti a raccogliere la sfida del Governo alle prossime elezioni amministrative insieme ai tanti che già nelle recenti elezioni hanno creduto nel nostro progetto, consapevoli che solo noi rappresentiamo a Carrara la vera alternativa ai 5 stelle".
Martedì 11 luglio 2017 alle 17:10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy