Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tutto pronto per la proclamazione degli eletti

Si riunirà questo pomeriggio la commissione elettorale del Comune per la ratifica ufficiale del risultato elettorale. Domani l'insediamento ufficiale del nuovo sindaco Francesco De Pasquale

Tutto pronto per la proclamazione degli eletti
Carrara - Oggi pomeriggio si riunirà a Palazzo Civico la commissione elettorale del Comune di Carrara che proclamerà gli eletti. Da quel momento Francesco De Pasquale sarà ufficialmente il nuovo sindaco della città del marmo. L’insediamento, invece, sarà domani, mercoledì 28 giugno.

Insieme a lui verranno proclamati i consiglieri comunali eletti. Lo ricordiamo, 15 andranno al Movimento 5 Stelle come forza politica di maggioranza e saranno: Francesca Rossi, Daniele Del Nero, Michele Palma, Stefano Dell'amico, Daria Raffo, Cesare Bassani, Barbara Bertocchi, Tiziana Guerra, Franco Barattini, Daniele Raggi, Marzia Gemma Paita, Elisa Serponi, Gabriele Guadagni, Giovanni Montesarchio, Nives Spattini.
Tra questi, poi, i pentastellati dovranno decidere, il presidente del Consiglio comunale, il capogruppo e i presidenti di commissione.

Sul fronte dell’opposizione, invece, saranno proclamati eletti 9 candidati. Per il Partito Democratico: Andrea Zanetti, Luca Barattini, Roberta Crudeli, Cristiano Bottici; per Carrara Democratica: Andrea Vannucci e Dante Benedini; per il Partito Socialista: Giuseppina Andreazzoli; per Rinascita: Gianenrico Spediacci; per Forza Italia: Maurizio Lorenzoni.
Martedì 27 giugno 2017 alle 11:11:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy